Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Semprepronte offre le soluzioni packaging più adatte alle vostre esigenze!

Amiche care l’estate volge al termine anche se il tempo sembra prendersi beffa di noi . . . ad agosto pioggia e ora che sono a casa ? ? Mi bruci col sole che entra dalla finestra  … ehhhhhh bastardo di un agosto!!!!
Va bene ormai settembre è alle porte e bisogna rimettere in ordine il guardaroba e possiamo farlo al meglio utilizzando delle scatole guardaroba .
Se vi state chiedendo dove potrete trovarle . . .  bhè  come al solito vi consiglio io il miglior sito di packaging dove potrete trovate le migliori scatola cartone del web e non solo . . . vediamo se mi seguite . . . qual è ?
Semprepronte .it

Chi ha indovinato ? tutti? Ma che braviiiiiii ! ! !
Semprepronte è il migliore e-commerce del packaging che fornisce i prezzi più vantaggiosi e mirati alle nostre esigenze .



Ma parliamo delle adorabili scatole guardaroba che potrete trovare sul sito di semprepronte.it , ne potrete trovare di ogni forma e colore  eccone alcuni esempi:

Bianca per un guardaroba elegante e mai fuori moda



Un tocco di colore ? che ne dite di questo bel rosso? Adorabile . . .  rosso diva!


E i vostri ragazzi? Non sono geni dell’ordine ?
Semprepronte col suo packaging pensa anche ai più piccoli . . . guardate qui . . . non è adorabile ?



Ma questi sono solo alcuni esempi infatti sul sito di semprepronte . it troverete  molto di più , vi sono scatole armadio con fantasie floreale , fantasie con animali e anche scatole armadio profumate che mettono ordine  profumano i vostri abiti ed armadi.
Vi sono poi anche altri articoli di packaging per mettere in ordine i vostri abiti come delle apposite scatole per contenere abiti e camicie affinchè non si stropiccino !
Non voglio trattenervi oltre visitate il sito www.semprepronte.it ricordate che più articoli acquisterete più risparmierete quindi non vi resta che scegliere gli articoli e farne la scorta famiglia!
Ricordate che semprepronte.it vi offre diverse modalità di pagamento :


- Paypal
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Carta Prepagata
- Bonifico bancario Anticipato

venerdì 23 agosto 2013

le scatole cartone di semprepronte per ogni vostra brillante idea!


Ragazze ormai lo sapete per me esiste un solo sito dove trovare tutto le scatole cartone . . . ed è Semprepronte . it !

Sempre pronte è lo scatolificio on - line per Aziende e privati dove potete acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e troverete tutto per l'Imballo.

Oggi voglio parlarvi di un particolare tipo di scatole cartone . . .  quelle rigate!
Avete capito quali sono?

Eccole:

Queste bellissime scatolecartone mi danno sempre l’ impressione di un richiamo provenzale . . .  me le immagino legate con un cordoncino oppure con quei graziosi nastri a pois !

Oggi voglio parlarvene perché con gran piacere ho scoperto che anche su sempre pronte . it potete reperirle e come sapete sempre al miglior prezzo !

Infatti pensate che queste scatole cartone partono da un prezzo minimo di 1 euro circa ad un max di 3 euro circa e ovviamente più ne acquisterete più risparmierete .
Sono disponibili 6 modelli e misure e vengono consegnate piatte per un miglior trasporto e deposito.
I modelli sono costituiti tutti da scatole rettangolari dalle seguenti misure:

  • -       14 * 10 * 6 h
  • -       18 * 13 * 8 h
  • -       26 * 19 * 10 h
  • -       35 * 24,5 * 12 h
  • -       45 * 31 * 16  h
  • -       50 * 35 * 18 h


( le misure sono espresse in cm )

Le scatolecartone presentano una rigatura nel cartoncino che da alla scatola un'ulteriore raffinatura e tocco di eleganza.
 Il  coperchio in color marrone lo rende ideale per confezionare i più svariati articoli, per contenere regali, per riordinare qualsiasi oggettistica.
Ma direi anche può rendervi più creativi . . .  io ad esempio le personalizzerei a seconda del loro contenuto . . . con un fiore, una piccola conchiglia , un fiocco, qualche ritaglio di giornale , una scritta in polistirolo ecc. tutto ciò che possa rendere unica questa scatola cartone !
Inoltre trovo che sarebbe davvero carino se un commerciante le usi per confezionare i suoi prodotti , darebbe un carattere unico ai suoi prodotti . . . immaginatevi una cornice contenuta in una scatola cartone del genere contornata da paglia o tulle ( a seconda del tipo di cornice) il tutto racchiuso con un nastro rosso e una bella rosa . . .  non troviate sia una bella confezione regalo ?
Su forza visitate il loro sito e fate i vostri acquisti!!!

venerdì 16 agosto 2013

Paper mate ..scrivere non è mai stato cosi bello!

Oggi vi parlo dlla coloratissima collaborazione con 

Paper mate InkJoy


ha un rivoluzionario inchiostro che scrive immediatamente senza interruzioni, con il minimo sforzo senza premere troppo e mantiene sempre un tratto costante e pulito.
"potete apprezzare il piacere di scrivere semplicemente provandola"


Vi dico che è davvero cosi solo provandola capirete il piacere nello scrivere..specie io che ho il famoso callo da scrittore e spesso mi fà male se scrivo a lungo ho notato che con queste penne grazie ad una sagomatura "diciamo triangolare in sezione" non dà alcun fastidio e rendere piacevole la scrittura!


Visitate tutte le novità su www.papermate.com

Maschera Iroha nature


Oggi vi parlo di una maschera che ho avuto il piacere di provare, si tratta di una maschera antiossidante di
IROHA NATURE


Si tratta di una maschera viso intensiva in tessuto antiossidante e illuminante con vitamina C e acido ialuronico, promette di rinnovare la pelle in solo 15 minuti, lottando gli effetti negativi dei radicali liberi, illuminare la pelle opaca, idratazione profonda e don un effetto radioso.


potete usarla in qualsiasi luogo perchè non è previsto il risciacquo.
contiene 23 ml di siero intensivo che sono contenuti in un tessuto imbevuto.

La maschera ha i buchi per gli occhi, bocca e naso, l'ho aperta ed ho notato che era inzuppata di prodotto ..l'ho applicata sul viso e  tenuta sù per 15 minuti. Dopo di chè l'ho tolta e continuato massaggiando fin ad assorbimento del prodotto.
Vi dirò che è vero idrata ed illumina e dona un aspetto sano anche se non sono d'accordo con quanto indicato sulla confezione ovvero che è adatta a tutti i tipi di pelle...io ho la pelle mista e ho avuto la sensazione di una pelle unta per tutta la giornata. Credo che sia ricca di olii che sicuramente nutrono ma restano nello strato superficiale della pelle e dopo ogni ora passavo un  batuffolo di cotone per assorbire l'unto a un certo punto ho dovuto lavare il viso.
Credo che sia un ottimo prodotto ma non adatto a chi ha la pelle grassa, inviterei l'azienda a rimuovere dalla confezione "per tutti i tipi di pelle" .
Per maggiori info visitate il loro sito: http://www.irohanature.com/it

giovedì 15 agosto 2013

su semprepronte.it trovate tutto per l'imballo

Ragazze ormai lo sapete per me esiste un solo sito dove trovare tutto per l’imballo ed è Semprepronte.it.

Semprepronte è lo scatolificio on-line per Aziende e privati dove potete acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e troverete tutto per l'Imballo.

Semprepronte è forte di un'idea innovativa che crea valore e spezza il trade-off (rapporto qualità/prezzo) caratteristico del settore del packaging, divenendone  leader a livello nazionale. 
Il sito di Semprepronte presenta con chiarezza le diverse tipologie di scatole e packaging indirizzandovi sin dall’home page alla facile scelta del vostro di ciò che state cercando.
Semprepronte è lo scatolificio on-line per Aziende e privati dove potete acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e tutto ciò che vi occorre per l'Imballo.


Su sempre pronte.it potrete acquistare a prezzi eccezionali, in modo facile e sicuro tutto quello che vi occorre dalle scatole d'imballo alle scatole per le vostre bomboniere.

Ma c’è una novità di cui non vi ho ancora parlato e che potete trovare su Semprepronte.it, si tratta delle cassette di plastica.
Ne fornisce di diverse tipologie e modelli adatti a soddisfare ogni esigenza:



-      Il modello bomboniera o il modello rete studiate appositamente per contenere le patate



-      Il modello Melon per poter contenere al meglio i meloni ed ideale per i trasporti di questi ultimi

-      Modello caramella un vassoio realizzato appositamente per poter contenere le mele

-      Il modello padellone per contenere al meglio i vostri fasci di lattuga
-      Il modello morbida per contenere i finocchi

Come potete ben capire  a seconda di cosa debbano contenere le vostre cassette di plastica ve ne sono apposite tipologie studiate con una perfetta sagomatura e resistenza dei materiali.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta…c’è davvero tutto per l’imballo su Semprepronte.it

 Cosa aspettate andate sul loro sito e fate il vostro ordine.

I vostri acquisti arriveranno a casa vostra entro 24/48 h dall’ordine e potrete pagare usando i  seguenti modi:

- Paypal
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Carta Prepagata
- Bonifico bancario Anticipato

Vi consiglio di seguire anche la loro pagina facebook per non perdere nessuna news!

https://www.facebook.com/semprepronte




martedì 13 agosto 2013

Zenith come te non c'è nessuno!!


Oggi voglio parlarvi di un'accoppiata vincente in fatto di pulizie , vi parlo dello sgrassatore universale ZENITH e di Casanova .


Si tratta di un'innovativa tecnologia fluida composta principalmente da estratti vegetali in base acquosa.
Facili da usare per rimuovere olii e grassi da ogni tipo di superficie senza inquinare l'ambiente.
Questi due prodotti da soli sostituiranno tutti i detersivi che avete in casa!
Vi spiego come:
Lo sgrassatore Zenith può essere utilizzato davvero per tutto..per la cucina, la pulizia dei sanitari, per macchie sui vostri abiti, per lavare la vostra auto , per i vetri, per i mobili.
Per le normali pulizie vi basterà fare 3-4 spruzzi in 1 litro d'acqua e avrete un pulito ed un profumo intenso senza il bisogno di risciacquare.
Per sporco intenso spruzzate direttamente il prodotto sulle macchie e poi lavate.
Casanova invece potete utilizzarlo sia in lavatrice che per lavare a mano i vostri abiti.

La prima cosa che ho notato di ambedue i prodotti,oltre all'intenso profumo, che messo in acqua ed immergendoci le mani queste non si seccano e la pelle resta morbida e delicatamente profumata. Quindi questo già ci fà capire che si tratta di un prodotto delicato e on aggressivo.
Ho usato ZENITH per lavare i pavimenti e in una sola passata ho avuto pavimenti puliti e senza aloni, lo stesso per i vetri e gli specchi.
Poi ho usato lo sgrassato puro su una macchia di grasso su una camicia di lino ..la macchia è sparita la camicia è rimasta intatta!

Il mio bucato con Casanova è stupendo ..sia che lavi a mano ..sia che lavi in lavatrici abiti e biancheria risultano morbidi profumati e puliti senza alterazione dei colori.
FANTASTICO!!!

Tutto ciò senza inquinare l'ambiente!
Cosa aspettate contattate la gentilissima Maristella qui su facebook: https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

per tutte le info.



giovedì 8 agosto 2013

Snelli con il sorriso?




 Navigando in rete mi sono imbattuta nel DIETIFRICIO un innovativo prodotto multifunzionale , utile a conservare sani e bianchi i denti e a mantenere le gengive in perfetto stato, ideato dal dott. Macrì G.
Contiene salvia e aloe vera  per denti bianchi e gengive sane.
Questo prodotto grazie ad un’innovativo blend di aromi appositamente studiati per conferire al prodotto un retrogusto amaro che dovrebbe provare una scarsa propensione all’assunzione di cibo e/o bevande zuccherine.
Sarà davvero cosi?
Si può davvero essere snelli con un sorriso o dovremo sorridere al sol pensiero di snellire sorridendo?
Lo chiedo perché per quanto volentieri  sorrido io dovrei essere una silouette !!


Allora spinta da queste brillanti promesse ho voluto provare per me e per chi come me, talvolta presa dallo sconforto si mette in rete alla ricerca di formule magiche che cancellino via quei chiletti in più!
Avevo già letto da qualche parte che lavarsi bene i denti fa passare la voglia di fare spuntini e fuori pasti in genere.
Ragazze la confezione è carina, la bilancia associata ad un dentrificio..che dire è un idea brillante..accattivante!

Ma io che sono cattivella non mi lascio ingannare da packaging carino gli ho fatto subito la prova del nove.
Appena è arrivato mi sono lavata i denti  due volte cosi come indicato sulla confezione, lascia un sapore si un po’ amarognolo ma non eccessivamente.
Sentirete una sorta di freschezza su denti e gengive…ma veniamo a noi..
FA PASSARE LA VOGLIA DI CIBI ZUCCHERINI?
Cosi dopo aver accuratamente lavato i dentini sono andata in cucina, ho preso una bella fetta biscottata, l’ho cosparsa di abbondante marmellata dolce dolce….eh eh… io l’ho gustata con piacere e non c’era nessun retrogusto amaro che mi desse il minimo imput a non farlo o quanto meno a farmela mangiare senza gusto.
Ragazze questa è l’esperienza traetene voi la conclusione!

Sorridiamooooo???


 Cissssss ….una foto al mio sorriso perfetto nel mio viso paffuto ;-) 

Vi invito a visitare il loro sito http://www.dietifricio.com



L'imballaggio per le mie bottiglie me lo fornisce semprepronte.it


Oggi parliamo di vini…
Vi piacciono? A me piacciono quelli leggeri, frizzatini.
E voi come li trasportate i vostri vini?
Sapete che il caldo può danneggiarli?
A tutte queste domande oggi ho la risposta!
Si, non dovrete piu preoccuparvi che il vostro vino vada a male col caldo durante i trasporti o peggio ancora che si frantumi la bottiglia al primo urto dicendo addio a quel buonissimo vinello …la soluzione la trovate su Semprepronte .it che vi offre le migliori soluzioni di  Imballaggio per le vostre bottiglie.
Semprepronte.it vi offre scatole da Spedizione Bottiglie Omologate da EWINE® che costituiscono l'unico imballaggio approvato dai maggiori corrieri nazionali ed internazionali, UPS, BARTOLINI, GLS, SDA
Sono andata sul mio sito di packaging preferito ovvero Semprepronte.it  qui ho trovato gli imballaggi  fatti appositamente per la spedizione e trasporto di bottiglie.



Mi sono meravigliata della vasta gamma di scelta per scatole bottiglie.
Pensate ne esistono ben sei tipi, ovvero:


tutte garantiscono una spedizione sicura.
Questi  Imballaggi per bottiglie bottiglie sono studiate appositamente per poterne favorire il trasporto e la spedizione di qualsiasi tipo di bottiglia, siano esse di vino, spumante ecc..insomma qualsiasi tipologia presente sul mercato con sagomatura standard.
Se temete che le vostre spedizioni possono essere a rischio di rottura a causa di eventuali urti o di eventuali cadute accidentali dei pacchi … non vi preoccupate sempre pronte vi garantisce la  massima resistenza e  sicurezza agli urti e cadute accidentali.
Infatti tale protezione è possibile grazie al loro facile sistema di montaggio dei diversi moduli interni e l’eccellente architettura di struttura vi garantisce anche la protezione da eventuali sbalzi termici che purtroppo si verificano quasi sempre durante i trasporti.
Questo sistema di Imballaggi per bottiglie vi garantisce quindi la soluzione più pratica , più sicura e più economica attualmente presente sul mercato!
Il mio acquisto l’ho fatto e le mie bottiglie sono pronte per essere spedite..e voi cosa aspettate visitate semprepronte.it

venerdì 2 agosto 2013

La sana alimentazione per i nostri cuccioli ha un solo nome :Sanypet Forza 10

Chi ha un animaletto peloso in casa lo sà...
dopo un pò diventa come uno di famiglia..
anzi lo si ama ancor di più!
Io ho la fortuna di avere due tesori che mi riempono di gioia Leo e Balù,
 due show show di 6 anni e l'altro di 5 mesi.
Ho potuto constatare negli anni che questa razza è delicata facilmente soggetta a dermatite ed per questo che oltre  a curarli esternamente  mi prendo cura dell'alimentazione cercando sempre prodotti eccellenti per loro!
E cercando e ricercando mi sono imbattuta in prodotti che conoscevo e non avevo mai acquistato per i cuccioli, ovvero vi stò parlando di


SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda. Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10. Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti. è l’alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci.Contiene pesce di mare quale unica fonte proteica. Il pesce e relativo olio sono: clinicamente le fonti alimentari in assoluto meno sensibilizzanti e più “pulite”; di valore biologico e digeribilità molto elevati; ricchi naturalmente di Omega3


Interessata dai prodotti e da come sono descritti li ho contattai per una collaborazione e mi è stata spedita una grande campionatura per i miei due amori , guardate qui.


Appena ho aperto le due scatole Leo e Balù sono corsi immediatamente ad annusare le scatole e subito hanno iniziato a far festa..si perchè hanno subito capito che era una collaborazione che riguardava loro :-)


Per il piccolo Balù mi è stato spedito 

Forza 10 Puppy Junior

Puppy Junior al Pesce Small/Medium è un alimento ad altissimo valore biologico, elevata digeribilità e ricco di acidi grassi insaturi Omega3 naturalmente presenti nell’olio di pesce.
Rappresenta l’alimentazione ideale per tutti i cuccioli, evitando, allo stesso tempo, l’insorgenza di tutti i disturbi da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo.



Per il mio adorato LEOne mi è stato spedito 

FORZA 10 DepurA Vet


Entrambi all'apertura della busta hanno sprigionato un intenso profumo di pesce , io infatti sono rimasta stupita, nonostante io acquistassi sempre delle marche di croccantini non ho mai sentito un profumo del genere anzi in genere hanno un odore un pò fastidioso.

Il mio Leo quando è arrivata la collaborazione era da poco stato morso da una biscia e aveva una forte dermatite alla gamba sinistra...il veterinario aveva per l'appunto consigliato alimenti che potessero aiutare a sanare questa fastidiosa dermatite e visto che era arrivata questa collaborazione ho deciso di dargli solo questo e non acquistare altro. Dopo 15 giorni il mio cucciolo stava bene, la dermatite era ormai scomparsa e il pelo stava ricrescendo...oggi dopo un mese il mio Leo non ha più problemi e vi dirò ho notato che il suo pelo è più lucido del solito.

Il piccolo Balù invece me ne stava facendo passare di tutti i colori, fin da cucciolo ha mostrato segni di "debolezza allo stomaco" appena mangiava dopo un pò vomitava, era spesso soggetto ad attacchi di diarrea ..veramente non sapevamo più come fare tra farmaci ed altro.

Ho provato a non dargli più farmaci e a nutrirlo solo con forza 10 Puppy Junior al pesce....oggi dopo un mese è diventato un piccolo delinquentello sempre allegro e pimpante e soprattutto non ha più mostrato problemi !

Ragazzi più di cosi? 
E' arrivata la collaborazione al momento giusto... e visto come ho risolto i due problemi devo dire che io non abbandono più FORZA 10 e li ringrazio vivamente per avermi dato la possibilità di provare ed avermi aiutato inconsciamente i problemi dei miei amori!

GRAZIE!!!!

Visitate il loro sito http://ita.forza10.com/home