Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

Imballaggi scoppiettanti su Semprepronte.

Buongiorno amici mieiiiiiiiii come state?
Io sono un po’ fugace ultimamente causa università…ahh che stress! Ma non pensiamoci oggi voglio ricordarvi una cosa!
Non so voi se lo facevate da bambini…o se lo fate tutt’ora…cosa?
Schiacciare le bollicine della plastica da imballaggio dei pacchi.


Io si . . . non vi nascondo che lo faccio ancora . . . sarà una cosa banale ma . . chi se ne frega in fondo sono ancora una bambina, dentro!
Perché vi parlo delle bollicine , bhè perché casualmente, navigando sul sito di semprepronte.it mi sono imbattuta nella sezione imballaggio dove oltre alle utilissime scatole ho trovate tanti altri materiali che servono all’imballaggio.
Ma scopriamone qual cosina in piu; oltre che per i private anche per le aziende esiste un modo molto semplice per acquistare in velocità e comodamente con pochi clic ogni imballaggio necessario a spedire e trasportare i propri prodotti da commercializzare.
Infatti Semprepronte, come sappiamo è l'e-commerce n° 1 nel settore del packaging con moltissimi prodotti per l'imballaggio, tra qui si possono acquistare: i Rotoli di Spugna, i Sacchi di Polistirolo, il Film Estensibile, il Nastro Adesivo, cartoni, scatole varie ecc.
Inoltre vi offre sul primo acquisto uno speciale sconto del 5% cliccando su questo link:  http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx.
Avete cliccato? Bene!
E ora parliamo dei Pluriball , ovvero fil a bolle d’aria, le cosi dette palline  che tutti facciamo scoppiare . . .eheheh!
 Ma Pluriball oltre a fari divertire  è per ottimo per imballare materiali e oggetti vari, è un materiale plastico a bolle d’aria capace di attutire gli urti. Quando si deve spedire della merce specie quando è fragile o danneggiabile , è ottima abitudine imballarla usando l’Airball in film a bolle d’aria.
Esistono diverse soluzione per l’acquisto di pluriball: piccola, media, grande.
Su Semprepronte troverete i migliori Bubblewrap fatti apposta per il riempimento e la protezione degli imballaggi, in modo da rendere sicura e altamente professionale ogni spedizione.
Il Pluriball in rotoli di varie dimensioni è utilizzato sia per uso privato sia per uso industriale…e solo da Semprepronte potrete acquistare all’ingrosso anche solo un Rotolo Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore.
I prezzi partono da 3 euro fino a 99 euro circa per l’acquisto da 1 a 2000 confezioni.
Wowo mi immagino 2000 confezioni quante bollicine hanno da scoppiare potremmo organizzare un parti schiaccia bolle! Eheh
Vabbè voi iniziate  comprarlo per i vostri imballi poi quando avrà assolto il suo compito divertitevi pure a schiacciarle!
Ricordate che ogni ordine vi arriverà entro 24-48 ore dall’acquisto.
Cosa volte di piu?
Potreggerete i vostri imballaggi, dopo vi divertirete…meglio di cosi?



1 commento:

  1. Ottimi suggerimenti per imballare con cura tutto ciò che dobbiamo spedire

    RispondiElimina