Lettori fissi

domenica 29 settembre 2013

Sul mio sito preferito semprepronte.it troverete tutto per l'imballo!



Ragazze buongiorno anche questa settimana vi ricordo l’appuntamento con semprepronte.it l’unico e-commerce online sul quale troverete tutto per l’imballo ma x voi questa settimana c’è una grande novità registrandovi alla newsletter http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx riceverete uno sconto del 5% su tutto per l’ imballo o ogni acquisto decidiate di fare!
Diciamocelo a quante newsletter siamo registrati? A tantissime vero? Io sono la prima … amo conoscere le anteprime di tutto ma in pochi mi regalano sconti e sono sempre su determinati articoli invece sempre pronte . it si differenzia anche in questo, lo sconto del 5% che riceverete sarà valido per tutti i prodotti.
Ricordate che su semprepronte.it troverete tutto per l’imballo a partire dalle scatole apposite, alle scatole per bomboniere e confetti, carta varia, nastri e tanto altro.
Semprepronte è un e-commerce validissimo sia per privato che per i commercianti, avrete tantissimi sconti a seconda delle quantità acquistate e la merce è consegnata in max 48 ore!
Se cercate un e-commerce efficace, economico ed efficiente…l’avete trovato!!!!

Su forza registratevi alla newsletter e iniziate  a fare acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento