Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2015

il regalo perfetto? le cover di covergang!

Buonasera a tutti, stasera voglio presentarvi un'azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare...

grazie alla quale avrete la possibilità di personalizzare la vostra cover con qualche semplice clic!
Basterà collegarvi al sito www.covergang.com
scegliere il modello del vostro cellulare  
e partire con la personalizzazione scegliendo la tipologia da voi desiderata: fotoluminiscente, normale ( lucida od opaca) e glitter


Caricate l'immagine , posizionatela a vostro piacimento,
salvate e pagate!
Quando vi arriverà a casa avrete la stessa meravigliosa sorpresa che ho avuto io!!!
Mi è stata data la possibilità di personalizzare una cover a mio piacimento e non essendo disponibile la cover per il mio cellulare ho pensato di fare un regalo a mio sorella, ho scelta una sua foto con i nostri amori pelosi e ho scelto la cover glitter...ecco il risultato...guardate voi stessi!







Un vero capolavoro, l'immagine è stata stampata con continuità anche nei bordi laterali, l'interno è bianco ...ma io vi invito a guardare la parte glitter ..non sono semplici glitter spruzzati su monocromatici...ma i glitter hanno assunto la colorazione e la sfumatura dell'immagine.
Inutile raccontarvi la gioia di mia sorella nel ricevere una cover cosi...i miei cuccioloni che già brillano di loro sono diventati un capolavoro!
Tutto questo grazie a Covergang.

Visitate questo sito www.covergang.com e fate i vostri regali, farete felice chi lo riceverà!


10 commenti:

  1. è davvero ben fatta, mi piace! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Un regalo perfetto veramente queste cover sono utili e deliziose bellissima quella della foto mi piace molto

    RispondiElimina
  3. L'ho vista da una mia amica e devo dire che mi piace molto... molto originale. Peccato che non ci sia il modello del mio smartphone... forse dovrei cambiare smartphone per farmela regalare.

    RispondiElimina
  4. Che bella questa Cover , non conoscevo questo nuovo sito e con piacere passo a realizzarne una Glitterata anche per me. ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bella questa cover, me ne serve una per il mio Nokia nuovo vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  6. Ma che carina questa cover, il tuo Leo ne sarà felicissimo ehhehe

    RispondiElimina
  7. Ma che graziosa questa Cover con 1uesro adorabile orsacchiotto, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  8. Vuol dire che posso avere una cover con l'immagine delle mie tre piccole pesti! Che bello!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai visto le cover glitterate la tua è davvero molto bella ne voglio prendere una anche io

    RispondiElimina
  10. le cover sono sicuramente il nuovo regalo super di questa generazione!!

    RispondiElimina