Lettori fissi

domenica 13 ottobre 2013

In collaborazione con fanghi guam

Ragazze buona domica ..oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho ricevuto un pò di tempo fà ma non ho mai avuto il tempo di testarli...della serie meglio tardi che mai, li ho testati e oggi ve ne parlo!
Innanzitutto si tratta di una collaborazione con Fanghi Guam un marchio molto noto  e diffuso.
Nascono da una geniale intuizione di Egidio Siena il quale  prelevò dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscela con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio privato. Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l’applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato. Fu forte il suo stupore nell’apprendere che già dopo la prima applicazioni, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne, che decantarono l’efficacia del prodotto, un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee e la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Lo stupore aumentò quando l’analisi di laboratorio confermò che il fango risultava essere un vero concentrato d’alga marina che manteneva inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche.

 Grazie al blog ho avuto la possibilità di provare due prodotti:

FANGO CREMA NOTTE: è una crema con una alta concentrazione di sale che basando la sua attività sul pizzicorio attivo consente di snellire le parti su cui si applica, l'azione è drenate quindi non è diuretica.
Appena ne ho letto descrizione ho pensato che sarebbe stato l'ideale per il giro cosce e cosi di sera prima di mettere il pigiama ho aperto questa bustina e ne ho spalmato un pò sulle cosce ,  dopo 5 minuti circa ho notato le mie gambe rosse e sensazione di pizzicorio ..inutile dirvi che mi son spaventata pensandoa chissà quale reazione allergica e sono corsa a lavare le gambe anche se ormai una parte di cream era già stata assorbita. Il giorno dopo mi son detta voglio riprovare e cosi ho fatto , l'ho applicata e ho cercato di non pensare al rossore e pizzicorio e la mattina...ginocchia più snelle " un miracolo" !!
Non snellissime ma io le ho notate più snelle cosi ho applicato altre due sere, purtroppo non sono in grado di dirvi l'effetto a lungo termine perchè mi hanno spedito solo 2 bustine di campioni ma il prodotto mi sembra positivo...da provare! Vi invito a farlo!



Altro campione ricevuto è stato:

Crema Fredda -rassodante



Ragazze vi dico subito che applicare questa crema è come applicare il ghiaccio sulla pelle !!
Io ho usato per 4 volte questi campioni e li ho applicati sull'interno braccia ( la mia parte più cadente) dopo un pò vi sentirete una sensazione di freddo -gelo sulla pelle ed un piacevole profumo di menta ed eucalipto, infatti credo che sia propria una crema realizzata con un'alta concentrazione di menta o simili a creare una sensazione di gelo...noterete una leggera sensazione di tonicità sulle parti applicate!
Ad ogni modo è una crema davvero piacevole..!


Nessun commento:

Posta un commento