Lettori fissi

sabato 1 marzo 2014

lava, stendi e stira... è il nuovo rituale di bellezza!

Se vi dico " Lava, stendi e stira" a  cosa pensate?
alle pulizie domestiche?
E invece è tempo di rivoluzionare questa idea ...si perchè da oggi con  " Lava, stendi e stira" si parla del nuovo rivoluzionario rituaòle di bellezza dal soprendente nome " Wow effect"


avevo letto in rete qualche recensione positiva in merito a questi prodotti ma io sono scettica cosi , approfittando di un conocorso per provare il prodotto , mi sono candidata e sono stata selezionata.
ho ricevuto a casa un bel cofanetto contenente un detergente, un siero , una maschera e una spugnetta.



presa dall'entusiasmo ho subito voluto provare i prodotti.
ho lavato il viso con il detrgente che ha una consistenza oleosa, poi ho applicato la maschera per 20 minuti, sciacquato con la spugnetta e già la pelle era piu luminosa ...poi ho applicato quello che credo essere il vero fenomeno di questa confezione ovvero il siero e come per magia la mia pelle era diventata luminosa e senza alcun segno.
vi dico ho applicato il siero su una palpebra e immediatamente era piu distesa dall'altra..impressionante!!!!
io non lo mollo piu per davvero!!
e lo consiglio a tutte voi,,,cosi anche voi guardandovi allo specchio potrete dire WOW !!!

Nessun commento:

Posta un commento