Conoscete
io non la conoscevo , l'ho conosciuta da poco...si tratta di un'azienda inglese che si occupa principalmente di skin care, con sede a Londra e facente parte del gruppo
Skin Research LTD.
Punto focale di Skin Chemists é Richard Walker, Direttore Generale, il quale voleva creare dei trattamenti che permettessero alle persone di avere dei risultati reali.
Oltre 50 anni fa, il padre di Richard, un rinomato farmacista, creó innovative creme per la pelle. Oggi Richard continua la tradizione, creando trattamenti efficaci per le persone più esigenti!
Ho avuto il piacere di provare un bellissimo prodotto ...curiose???
Eccolo...
si tratta di Studio finish primer
Come potete notare è racchiuso in una elegante confezione trasparente, in plastica satinata, sembra vetro.
Si mostra come un gel trasparente, molto siliconico, si applica facilmente sul viso , lo lascia morbido, vellutato e mimetizza le rughe d'espressione, i pori dilatati...realizzando quindi uno strato omogeneo sul vostro viso che con la successiva stesura del fondotinta vi darà l'effetto di una pelle perfetta.
Dopo averlo usato la mia pelle di porcellana è rimasta intatta per molto tempo e devo dire che ha anche una capacità opacizzate visto la mia pelle mista...ha tenuto benissimo.
Appena l'ho applicato mi dato una sensazione strana sia sul viso che sulle mani..mi faceva quasi sorridere il fatto che non sentissi le impronte digitali sembrava tutto liscio ..fin troppo!
Sò che in molte sono contrarie all'uso dei prodotti siliconici, però ogni tanto si può fare , magari per le occasioni speciali..quelle in cui volte essere delle autentiche bamboline!
L'azienda inoltre ha pensato anche a voi lettrici offrendovi un codice sconto
Vi basterà inserire i codici sottostanti nel momento dell'acquisto.
Inoltre sulla mia pagina facebook è attivo un giveaway che ha come premio
Lip Plump
il volumizzante labbra
per partecipare trovate il regolamento qui: Giveaway
Mentre per tutti i prodotti e le info vi invito a visitare il loro sito