Lettori fissi

sabato 3 maggio 2014

Con Avery hai l'imbarazzo dell'etichetta !

Salve carissimi lettori oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con 


Avery TICO S.r.l. è una divisione della CCL Industries INC., una multinazionale canadese leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi che opera in diversi mercati, tra cui il farmaceutico, l’alimentare, agricolo e quello dell’igiene e della cura della persona.

Il marchio Avery fu fondato nel 1935 da Stanton Avery, l’inventore della prima etichetta autoadesiva e ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d’uso. Avery TICO S.r.l. è la società che all’interno del gruppo si occupa in Italia di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa proponendo un’ampia gamma di articoli con il marchio Avery. 
L’azienda ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.

Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda e mi hanno inviato a scopo valutativo un bel pò di materiale , come potete notare dalla foto sotto.



Nella borsa in tela azzurra ho trovato un vasto assortimento di etichette di varie forme, colori, dimensioni e materiale.

Etichette piccole che possono essere usate per scrivere ad esempio i prezzi sui gioielli o piccoli oggetti , utili quindi non solo in uffici ma anche a chi produce piccoli oggetti e poi li mette in vendita.
etichette che definirei dalle dimensioni standard per mettere in ordine i documenti o per scrivere gli indirizzi sulle buste  da lettera.



Un bella novità sono questi block notes dalla nuova "grafica"
in quanti come me odiano le linee nere dei quadretti? quando sono ben marcate mi infastidiscono perchè mi confondono , distraggono, non fanno in modo che ciò che hai annotato abbia poi una lettura scorrevole.
Avery ha risolto il problema, questi blocchetti hanno uno sfondo grigio chiaro e linee che suddividono i quadretti sono bianche..io li adoro...come scrivono loro sono " semplicemente perfetti"!


mi sono statai inviati anche campioni per realizzare i biglietti da visita e badge per il personale, tutto con carta di ottima qualità, per poterli personalizzare vi basta accedere al loro sito, alla sezione download dove avrete modo di usare o scaricare i software messi a disposizione , personalizzando i vostri biglietti e stamparli comodamente   a casa.



In ultimo le carinissime nuvolette adesive...danno un tocco di allegria alla monotona agenda o al raccoglitore.


devo aggiungere che ogni etichetta o badge sono di eccellente qualità , al tatto sono piacevoli oltre che alla vista.
Per saperne di più visitate il loro sito e vi avviso ..avrete l'imbarazzo dell'etichetta! 


1 commento:

  1. il mio papy le porta sempre al lavoro! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina