Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

Smettere di fumare con green smoke!


oggi voglio parlarvi di una nuova sigaretta elettronica..ovvero di green smoke!



questa è la descrizione che ne fa l'azienda....
La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. 
In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.


io non sono fumatrice ma ho voluto farla provare al mio fidanzato...
mi è arrivato lo starter kit che compre 2 sigarette, un carica batteria elettrico ed uno usb




separatamente vengono venduti i filtri che trovate di diverse tipologie:
tabacco, vaniglia , menta, ecc.

io ho scelto mentolo!


come potete vedere dalla foto vi basterà avvitare la sigaretta al carica batteria usb e poi inserirlo nel caricabatteria elettrico.


un filtro dura in media 85 tiri...se siete fumatori accaniti vi durerà poco..se fumate discretamente vi durerà una settimana.




vi racconto subito l'esperienza: un punto a suo favore è la somiglianza per forma alla comune sigaretta.
potrete fumare in ambiente pubblici, senza dar fastidio agli altri e senza portarvi addosso l'odore sgradevole di fumo.
il gusto mentolo è davvero gradevole..vi dà la sensazione di fumare ma al tempo steso vi rinfresca .

la cosa che non mi è piaciuto è che quando fate un tiro si accende , la dove dovrebbe esserci il tabacco accesso, una luce verde che fa sembrare un pò marziani...sarebbe bastato simulare x davvero la sigaretta cosa costava una luce rossa?

il mio fidanzato inizialmente è rimasto soddisfatto ma dopo aver terminato i filtri..ha iniziato a sentire la necessità di fumare...a suo avviso è peggiorata. Secondo me è dovuto al fatto di aver scelto il filtro menta..con un filtro dal sapore del tabacco..non si sarebbe sentito troppo la differenza, perchè il " sapore" di questi filtri è davvero intenso!

mi sento di consigliarvela ?
 SE STATE CERCANDO DI SMETTERE SI, PROVATECI..MA SCEGLIETE UN GUSTO AL TABACCO FORTE , INTENSO, CHE ILLUDA LA VOSTRA MENTE E PIAN PIAN VI AIUTI A SMETTERE.

2 commenti:

  1. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono nuova sul tuo blog!
    Ho letto tutto d'un fiato una serie di tuoi post e ho trovato il tuo blog davvero interessante!
    Sono felice di continuare a seguirti!
    se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina