Lettori fissi

mercoledì 26 novembre 2014

Grazie a Trnd sono tester Loacker

Oggi voglio parlare di Trnd.it  grazie al quale sono diventata una tester "golosa" per loacker

Per chi non la conoscesse ,Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa.
 Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. 
Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. 

Io l'ho conosciuto qualche anno fà, ma ahimè non sono mai diventata tester cosi quest'anno ci ho provato di nuovo senza speranze e invece sono diventata una tester golosa...sono la dimostrazione che tutti possiamo diventare tester di qualche prodotto e vi invito a scrivervi ..se non sapete come fare contattatemi via e-mail e vi invito io!

Ma veniamo a noi e parliamo di Loacker ..dopo vari test , candidatura ecco che vengo scelta come tester golosa e mi viene inviata una scatola piena di bontà da distribuire  a parenti ed amici e far compilare loro una scheda valutativa.


Loacker ha creato una nuova linea di cioccolato che comprende ben quattro gusti White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.
La prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema,f atta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa.
Prezzo consigliato* per tavoletta (87 g): 1,39€

Infatti ogni tavoletta di cioccolato è diviso in ben 9 "quadratoni" che contengono all'interna una cialdina di wafer avvolta in una morbida crema che si soglie in bocca al primo morso...una delizia!





I quattro gusti sono uno più buono dell'altro, i miei amici hanno fatto la fila a casa mia per poter provare questo nuovo cioccolato e non c'è stata una persona che sia rimasta delusa ..anzi anche chi non è un gran goloso...ha ritenuto questo cioccolato un buon prodotto!



Ritengo che questo cioccolato potrebbe essere prodotto come cioccolatini , dato la dimensione dei quadratini e magari loacker potrebbe pensare a delle piccole confezioni regalo...cosi da poter assaggiare i vari gusto in ogni confezione.
Voi cosa ne pensate? 
Ne avete mai sentito parlare?
lo avete assaggiato ?
Insomma ditemi la vostra!

Intanto ringrazio 

Loacker  e Trnd.it per l'ooportunità


9 commenti:

  1. oh mio diooooo deve essere una bontà

    RispondiElimina
  2. Conosco e apprezzo molto questo cioccolato, mi piace tantissimo quello bianco, e assolutamente il mio preferito!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà tutta da mordere !!! Ne vado pazza anch'io . Non sono rientrata nel team ma me li sono comprati da sola ! Troppo buoni !

    RispondiElimina
  4. Buonissimo il cioccolato Loacher,ho assaggiato Milk e mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  5. Chi non adora Loacker? Bravissima per questo incarico!

    RispondiElimina
  6. a guardarlo mi è venuta l'aquolina

    ^_^ adoro il cioccolato e quello della Loacher è uno dei migliori

    RispondiElimina
  7. Devono essere una vera bontà devo assolutamente provarle, soprattutto quella bianca

    RispondiElimina
  8. Non sai quanto amo il cioccolato di questa marca, mi tira davvero su di morale ed è buonissimo

    RispondiElimina
  9. Adoro il cioccolato e in genere tutti i prodotti Loacker, a dire il vero questi non li ho mai assaggiati. Domani stesso comprerò al supermercato il Dark-noir.

    RispondiElimina