Lettori fissi

mercoledì 4 febbraio 2015

Bioteva- Naturado in provence...prodotti bio stupendi!

Ho il piacere di presentarvi 


 un marchio creato da Comptoir Des Argiles, azienda che opera nel settore biologico da oltre 10 anni creando e sviluppando cosmetici biologici certificati innovativi e di alta qualità.


Comptoir Des Argiles possiede laboratori di produzione propri, all'avanguardia e dinamici che permettono, tramite una gestione integrata, dei prezzi competitivi tenendo sempre presente l'etica ecologica dell'azienda, preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2.
Comptoir Des Argiles utilizza, per lo sviluppo delle proprie formule, solo materie prime di origine naturale di prima scelta e, se possibile, da agricoltura biologica.
I prodotti non contengono parabeni, conservanti, derivati dal petrolio e profumi di sintesi.
Questo rigore è riconosciuto dalle certificazioni Ecocert France e Cosmébio.

Ho avuto il piacere di provare i seguenti prodotti:


LATTE DI KARITÈ
Il latte di karitè  è consigliato più secche o estremamente sensibili. Protegge la pelle dalla secchezza e dona immediata e profonda idratazione. La sua texture leggera e vellutata penetra immediatamente lasciando la pelle estremamente morbida. È raccomandato per le pelli molto sensibili dei bimbi, come doposole, come latte struccante o anche come dopo barba e per tali ragioni l'ho regalato al mio bys per usarlo come crema dopobarba.
il mio fidanzato è rimasto piascevolmente colpito dal buon profumo dolce e leggero che permane sulla pelle a lungo. La pelle è ben idratata e morbida. 

Eau Micellaire Naturado en Provence

Un' acqua micellare che non occorre risciacquare, ma nonostante ciò lascia il viso morbido, pulito e asciutto. 
La formulazione mi piace molto: la base è composta da acqua di rosa damascena e fiordaliso, che la rendono gradevolmente profumata, ed è arricchita da acido jaluronico e joazeiro, un estratto delicato proveniente dalla foresta Amazzonica adatto alle pelli sensibili. Impregnata su un batuffolo di cotone, si comporta egregiamente, riuscendo a rimuovere i fondotinta più pervicaci e il makeup sugli occhi  senza bruciare o lasciare la pelle secca ma al contrario, idratandola e illuminandola. Ho provato ad usarla anche su viso deterso...guardate sotto il risultato ha pulito ulteriormente il mio viso che credevo fosse pulito.



ho ricevuto inoltre questi campioncini che non ho ancora avuto modo di provare...ma appena lo farò vi aggiornerò su cosa ne penso



Nel frattempo visitate il loro sito e lasciatevi conquistare dai loro favolosi prodotti 

Nessun commento:

Posta un commento