Lettori fissi

domenica 11 gennaio 2015

Detergenza delicata con Neogine


Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Mi è stata data l'opportunità di provare uno dei loro prodotto ed ho scelto dalla linea NEOGINE questo DETERGENTE INTIMO 

Il detergente intimo Neogine è formulato per rispondere alle specifiche esigenze detersione quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante.


Neogine è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è altresì ideale per l’igiene intima delle bambine.
Privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico.



Questo detergente è davvero delicato e rinfrescante,  ed è come vi dicevo, utilissimo in quei particolari giorni mensili in cui noi donne abbiamo bisogno di detersione e al tempo stesso protezione. E'utile per lenire anche eventuali bruciori.

Vi invito a visitare il sito e scoprire questo e tanti altri prodotti davvero di ottima qualità

1 commento:

  1. ottima scelta e ottimo brand, forse poco conosciuto ma sicuramente apprezzato! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina