Avete mai visto questo logo?
Una signorina in rosa che fà "dlin dlin" come un maschietto... è il logo di Alia!
Non vi è capitato di vedere questo bel contenitore in parafarmacia?
NO??? allora dovete rimediare subito!!!
Lo sò cosa starete pensando..eheeh..anche io quando l'ho letto..mi è scappato da ridere per dire ma cos'èèè??? e poi subito dopo ho pensato..che schifo!!!
Ma io sono curiosa voglio provare tutto , cosi ho contattato l'azienda che a scopo valutativo mi ha inviato un campione.
Appena aperta una bustina è subito emerso un profumo di disinfettante che mi ha fatto pensare che è un qualcosa di "serio" non una bagianata!
All'interno di questa bustina c'era una carinissima pochette contente 6 coni sterilizzati!
Ho aperto ho visto che i coni sono in carta e l'uso è molto semplice, sono sagomati in modo da non creare spiacevoli inconvenienti durante l'utilizzo.
Detto questo vi dico subito dopo l'arrivo non ho pensato di mettere questa pratica pochette in borsa, il giorno dopo sono andata al mare e recandomi al bagno del lido ho scoperto che il bagno donne, come spesso accade, è lo stesso dei disabili.
Come ben saprete le tazze sono particolarmente alte e bisogna assumere la posizione da "lottatore di sumo" e stare ben attente a non toccare il vaso ..bleahhhhh uno stress in pratica!
In quello stesso istante ho pensato perchè non ho portato Alia con me? perchè?
Bene questo esempio vi fà capire l'utilità di questo pratico sistema che può servirvi quando meno ve lo aspettate...alla stazione, ad un concerto, ecc.
Io nella mia borsa ho Alia..e tu? cosa aspetti? che ti venga prima un'infezione per aver sfiorato il wc invaso di germi?
Siamo in estate sono più frenquenti le giornate al mare o le gite fuori porta..non lasciarti cogliere impreparata!
Ormai Alia esiste non abbiamo più scuse, smettiamola di essere pseudo-signorine lottatrici di sumo :-P
molto simpatica la tua recensione, hai ragione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo
RispondiEliminaok
RispondiElimina