Lettori fissi

giovedì 4 luglio 2013

Epoke : bava di lumaca


Epoke 

La bava di lumaca miracolosa ..sarà davvero cosi?

Leggiamo insieme le promesse



a leggere le indicazioni servirebbe proprio a tutto e troverebbe rimedio ai peggior difetti!

Io l'ho provata per voi!!

La bava di lumaca si presenta sottoforma di gel in un elegante confezione in vetro.
Appena la si apre si percepisce un odore intenso di pesca, si applica sul viso pulito due volte al giorno.
Ne basta una piccola quantità , si assorbe rapidamente e non lascia unto il viso quindi si presta ad essere usato anche prima del make up. 



Ha un'azione lifting e rimpolpante dei tessuti cutanei, io ho piccole segni della varicella e su di essi non li ha fatti sparire però usandola si notano molto meno i "buchetti".
Inoltre i miei brufoli con questo gel si seccano rapidamente e mi lasciano un lievissimo colorito rosaceo.
I pori dilatati della pelle sembrano essersi ridotti. tutto questo in quanto? circa in un mese di utilizzo.
Al momento i risultati non sono ancora chissà quanto visibili però io ho notato i benefici e quindi posso dirvi solo che a mio avviso
 MANTIENE LE PROMESSE!



Non esitate  a visitare il loro e a contattarli per avere maggiori info.




Nessun commento:

Posta un commento