Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

divertitevi con il decoupage con le scatole cartone di semprepronte!

Buon fine settimana cari lettori!
In questo mio appuntamento settimanale ,in cui vi parlo del magnifico e-commerce online di Semprepronte . it dove potete trovare tutte le scatole cartone che vi occorrono , parleremo di una cosa nuova . . .  del decoupage!!!

Vi piace ? quante cose carine realizzate da soli?
L’arte del decoupage è veramente bella e semplice , vi basta avere carta cartoni, stoffe, nastri , colla ecc . e con una buona dose di fantasia potrete realizzare cose davvero carine e uniche!
Ma nello specifico in cosa puo esserci utile Semprepronte .it? Semplice : sulla base!
Come ben saprete ormai su semprepronte .it potete trovare vaste gamme di scatole cartone , infatti semprepronte ne offre di diverse forme, colori, capienza e copertura.
Eccovi qualche esempio facile da realizzare che ho scovato dal web!



Allora andate su Semprepronte.it  , cliccate su scatole cartone, scegliete quelle che vi piacciono, fate l’ordine e attendete 24 – 48 ore che vi arrivi!
Nel frattempo preparate foto, carte da regalo, strappi di giornali , nastri , nastrini, perle, perline…tutto quello che vi và e la colla!
Ecco vedete che vi bussa il corriere …sono le scatole semprepronte …sono arrivate! :P
Fate spazio sul vostro tavolo da lavoro prendete la prima scatola e iniziate ad incollarci le foto del vostro amore, prendete le forbicine e dalla carta regalo ricavatene dei cuoricini, ora con la colla scrivete LOVE e spolverate i glitter sulla scritta!
Lasciate asciugare per qualche oretta, ora aprite la scatola cartone  e metteteci un adorato regalo per il vostro amore e. . . non vi resta che consegnarlo al destinatario!
Visto com’è semplice?
Questa è solo una delle magnifiche idee che potrete realizzare con l’arte del decoupage.

Allora che fate? State visitando il sito? Avete visto le meravigliose scatole cartone ? Su forza fate un acquisto e diventate degli esperti in fatto di decoupage!

mercoledì 23 ottobre 2013

Acqua e thè Sant'Anna una bontà da provare!

Oggi vi parlo della mia collaborazione con acqua S.anna e il thè SanThè
Per chi non li conoscesse vi dico che Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno,
scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP
(Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così  la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Vi dico sin da subito che io amo bere l’acqua del rubinetto perché ha sapore diverso , ogni volta che provo a bere l’acqua confezionata non ho mai trovato un gusto che mi soddisfacesse, per cui mi ritroai a bere acqua per certi versi troppo minerale e mi dava una sensazione di salato  o  acque talmente prive di elementi minerali che la bevevo senza dissetarmi.
Quando ho intrapreso questa gradevole collaborazione che mirava ad assaggiare i nuovi thè di Sant’Anna non avrei immaginato che mi fosse recapitato a casa anche una confezione di acqua da 6 bottiglie…mi son detta ormai è qui …la bevo!
Mai, mai e poi mai avrei pensato di bere un’acqua cosi “buona” leggera , delicata e al  tempo stesso con un leggero retrogust minerale . . . i è piaciuto cosi tanto che berne i miei 2 litri al giorno è diventato un piacere!
Poi ho avuto il piacere di provare i nuovi Santhè  che sono stati proposti in tre varianti : al limone, alla pesca e al thè verde.

In genere bevevo un’altra marca di thè, che risulatva essere buona si ma dolce al tal punto da lasciar la bocca un po’ stucchevole, cosa che non è avvenuta assaporando i thè Santhè.
Ottenuti dall’infusione di pregiati thè in quest’acqua leggera e buona hanno creato un connubio perfetto tra gusto e delicatezza!




Tutte e  tre i gusti dissetano piacevolmente e lasciano in bocca quel buon sapore di dolce, non so come spiegarvelo è dolce si al punto giusto!
Il mio preferito è il thè verde con solo 27 kcal , gli altri due gusti hanno giusto qualche kcal in più e anche se siete a dieta potrete concederveli senza rimorsi, per vasetto è diventato il mio alleato nei pomeriggi di studio.
Vi consiglio di provare il thè e di accompagnare i vostri pasti con la delicata acqua Sant’Anna.

 https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

 https://www.facebook.com/pages/Acqua-SantAnna-BIO/305266589645




sabato 19 ottobre 2013

su semprepronte troverete anche i sacchetti per la raccolta differenziata

Rieccomi  qui a parlarvi dell’ e-commerce Semprepronte . it che vi fornisce tutto per l’imballo con una nuova e straordinaria novità.
Ormai siamo tutti attenti alle problematiche ambientali e cerchiamo di fare la al meglio la raccolta differenziata ma spesso  sono proprio i sacchetti il tasto dolente in quanto spesso quelli che sono propriamente  bio degradabili  in quanto tendono ad essere troppo sottili e quindi soggetti a rottura e a per perdita di qualche liquido.


Ho provato ad acquistarli al supermercato, dal ferramenta, nei negozi specifici ma nulla da fare  . . .  tutti mostrano lo stesso inconveniente : rottura a facile e perdita dei liquidi!
Coma sapete abitualmente visito il sito di Semprepronte . it  dove posso trovare tutto per l’imballo ed ero convinta di trovare solo scatole per l’imballo, accessori vari per l’imballo , cassette in plastica, scatole per armadi, scatole per bomboniere e tanto altro … ma mai avrei immaginato di trovare su questo magnifico e-commerce online anche i sacchetti per la raccolta differenziata !
Cosi come per tutti gli altri articoli ho constatato che i prezzi sono davvero bassi e convinta da ciò ho provato a fare l’acquisto.
I sacchi per la raccolta differenziata sono arrivata in meno di 48 h dall’acquisto e ho potuto constatare con mano l’ eccellente qualità dei sacchi per la raccolta differenziata!
I sacchi per umido sono davvero resistente e non perdono una goccia..fantastici!
Ma insieme ai sacchi per l’umido troverete anche i sacchi per l’immondizia neri !

Non vi resta che visitare il sito di semprepronte . it sbirciare nelle diverse sezioni … restare stupiti dalla quantità di articoli proposti, i prezzi vantaggiosi e perché no..andate a  dare una sbirciatina anche ai numerosi commenti al sito . . . troverete conferma dell’eccellente servizi che forniscono!

domenica 13 ottobre 2013

In collaborazione con fanghi guam

Ragazze buona domica ..oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho ricevuto un pò di tempo fà ma non ho mai avuto il tempo di testarli...della serie meglio tardi che mai, li ho testati e oggi ve ne parlo!
Innanzitutto si tratta di una collaborazione con Fanghi Guam un marchio molto noto  e diffuso.
Nascono da una geniale intuizione di Egidio Siena il quale  prelevò dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscela con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio privato. Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l’applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato. Fu forte il suo stupore nell’apprendere che già dopo la prima applicazioni, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne, che decantarono l’efficacia del prodotto, un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee e la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Lo stupore aumentò quando l’analisi di laboratorio confermò che il fango risultava essere un vero concentrato d’alga marina che manteneva inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche.

 Grazie al blog ho avuto la possibilità di provare due prodotti:

FANGO CREMA NOTTE: è una crema con una alta concentrazione di sale che basando la sua attività sul pizzicorio attivo consente di snellire le parti su cui si applica, l'azione è drenate quindi non è diuretica.
Appena ne ho letto descrizione ho pensato che sarebbe stato l'ideale per il giro cosce e cosi di sera prima di mettere il pigiama ho aperto questa bustina e ne ho spalmato un pò sulle cosce ,  dopo 5 minuti circa ho notato le mie gambe rosse e sensazione di pizzicorio ..inutile dirvi che mi son spaventata pensandoa chissà quale reazione allergica e sono corsa a lavare le gambe anche se ormai una parte di cream era già stata assorbita. Il giorno dopo mi son detta voglio riprovare e cosi ho fatto , l'ho applicata e ho cercato di non pensare al rossore e pizzicorio e la mattina...ginocchia più snelle " un miracolo" !!
Non snellissime ma io le ho notate più snelle cosi ho applicato altre due sere, purtroppo non sono in grado di dirvi l'effetto a lungo termine perchè mi hanno spedito solo 2 bustine di campioni ma il prodotto mi sembra positivo...da provare! Vi invito a farlo!



Altro campione ricevuto è stato:

Crema Fredda -rassodante



Ragazze vi dico subito che applicare questa crema è come applicare il ghiaccio sulla pelle !!
Io ho usato per 4 volte questi campioni e li ho applicati sull'interno braccia ( la mia parte più cadente) dopo un pò vi sentirete una sensazione di freddo -gelo sulla pelle ed un piacevole profumo di menta ed eucalipto, infatti credo che sia propria una crema realizzata con un'alta concentrazione di menta o simili a creare una sensazione di gelo...noterete una leggera sensazione di tonicità sulle parti applicate!
Ad ogni modo è una crema davvero piacevole..!


venerdì 11 ottobre 2013

Su Semprepronte , l'e-commerce di packaging . ora troverete anche barattoli in plastica!

Buonasera carissimi lettori,. rieccoci all'appuntamento settimanale con il mio e-commerce di packaging preferito del web!
Come saprete ormai su Semprepronte.it potrete davvero trovare tutto quello che vi occorre per il vostro packaging dalle scatole cartone, al materiale necessario per l'imballo e spedizioni, alle bomboniere ecc.
ma questa settimana su Semprepronte troverete delle novità ...Ovvero finalmente troverete anche i barattoli di plastica.



 Non appena ho letto questa news ho subito sbirciato nell'apposita sezione e ho trovato tante tipologie ed utili per diversi usi.

Troverete infatti contenitori con coperchio a Strappo Inviolabile, Barattoli con tappo a Vite, Vasetti con Sigillo di Garanzia, Misurini, Provette con Tappo, Barattoli con sotto tappo per Cosmesi.
Tutti bianchi ideali per il loro uso specifico e per usi diversi..ad esempio io appena ho visto quelli con tappo a vite ho pensato che potrei utilizzarli per contenere i miei confetti di laurea decorando il tappo con qualche fiore o gadget idoneo alla ricorrenza!
Vi invito a visualizzare la nuova sezione di barattoli in plastica e notate che i prezzi sono davvero bassi!
Inoltre mi sono soffermata sui commenti del sito e non avevo dubbi che fossero positivi , leggete voi stessi!



giovedì 10 ottobre 2013

MIster magic il mago del pulito e in più un'iniziativa per voi!!!

Buongiorno carissimi lettori oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione …ma prima di farlo voglio chiedervi:
“ Quanti di voi , quando sono indaffarate  a fare le pulizie casalinghe, pensano che ci vorrebbe…una MAGIA???”
Io sono la prima …uffi vorrei la casa pulita, profumata ed in ordine con il minimo sforzo!
Secondo voi è possibile?
Bhè oggi vi dico con i prodotti magici ed un uomo favoloso si può!
Chi è l’uomo favoloso?
E’ un MISTER…. Curioseeee?
Allora fate la hola con le manine…al suono di ooooooooooooollllèèèèèèèèèèèèè eccolo è lui il mio mister èèèè
E’ un mister immaginario ma che vi fornisce la magia che vi occorre per far brillare tutto in casa con il minimo sforzo.
Non so quante di voi già conoscono i loro prodotti , io grazie al blog ne ho ricevuto qualcuno…scopriamoli insieme!


Il primo di cui vi parlo è il favoloso  Mister Magic OVETTO…o come lo chiamo io Mister galletto!


Si tratta di un’ovetto che all’interno contiene una sostanza gelatinosa che assorbirà tutti i cattivi odori del vostro frigo..per cui con lui nel frigo , la prossima volta che l’aprirete non dovrete più tapparvi il naso e dire “puzza..puzza..che puzza” Non che nel vostro o nel mio frigo ci siano cose mal odoranti, ma anche i cibi più deliziosi messi insieme nel frigo alla fin fin emanano un odore poco gradevole e con OVETTO risolverete il problema.

 Dura circa due mesi dopodiché il gel contenuto all’interno si ridurrà notevolmente di volume divenendo una sorta di pallina gelatinosa, 




a questo punto potrete rimuovere il gel , lavare l’ovetto e riporlo sulla mensola in cucina per contenere quello che volete….non trovate sia davvero carino mister Ovetto?


Nella confezione ne escono 2 per una durata di circa 4 mesi e sul retro troverete sfiziose ricette,

 questa è quella che ho trovato…vi piace? Provate  a cucinarlo!


Altro articolo che ho ricevuto è  Mister Magic LAVAFORNELLI, 



indipendentemente dal piano cottura che abbiate in cucina questo prodotto cosi come anche il prossimo che vi presento è una manna dal cielo, 



come potete notare dalla foto non ho un piano cottura in acciaio eppure si formano sempre delle crosticine nere intorno ai fornelli che mi danno una sensazione di sporcizia…in genere dovrei strofinare con una spugnetta retina, ma con questo prodotto mi è bastato fare qualche spruzzo lasciare agire qualche istante e passare un panno pelle…e voilààà cucina sgrassata e deliziosamente profumata!

Altro prodotto che adoro è il Mister Magic Lavafrigo e Microonde, 




grazie alla sua formulazione con aceto naturale vi promette di far brillare frigo e forno….sarà vero?
Io l’ho provato in entrambi i casi una sensazione di pulizia dovuta al profumo disinfettante di aceto, il fornetto ( che orami si è rovinato a causa del calore) ha avuto qualche accenno di brillantezza  mentre il frigo pulito, lucido e profumato con solo qualche spruzzo di prodotto e una passata di panno umido.

Voglio inoltre raccomandarvi questi prodotti perché in genere quando si parla di prodotti particolarmente sgrassanti come sono questi si pensa sempre ad agenti chimici aggressivi e invece devo dirvi che sono davvero delicati, in genere mi si seccano subito le mani ..con Mister Magic questo non è successo.
Ragazze io vi consiglio di visitare il loro siti e scoprire glia altri rpodotti formulati per ofgni esigenza e per di più , questo mese, potrete diventare ALFA TESTER partecipando all’iniziativa ““Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester”.



Cosa significa?
Mister Magic vi offre la possibilità di poter provare in anteprima i loro prodotti e ripagare scrivendo un post sulla vostra pagina face book o il vostro Twitter, il tutto è gratis.
Cliccando qui troverete tutto le info in merito…. Affrettatevi!!! http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mistermagic- diventa-alfa-tester/









sabato 5 ottobre 2013

semprepronte ha raggiunto i 5000fans su facebook

Carissimi,
quanto vi ho parlato di Semprepronte.it?
Tanto...tanto tanto perchè sono eccellenti e io se penso al packaging penso a loro!
Questa volta non sono io a parlarvene ma Semprepronte.it , il migliore ce -commerce di packaging del web ha una sorpresa per  voi, vuole ringraziarvi per il sostegno mostrato finora e per i vostri 5000 like sulla loro pagina facebook hanno organizzato un video per voi !
Eccolo:


Vi piace?
Lasciate un commento ed un like anche sotto questo spelendido video!

Grazie di cuore  a voi Semprepronte.it per l’eccellente servizio che fornite siete unici e meritate altre 50'000 like!

venerdì 4 ottobre 2013

il primo sito di packaging visto in tv..quale? Semprepronte.it!!!

Lettori carissimi avete saputo l’ultima new?

Semprepronte.it l’e-commerce più famoso del web è diventato un vero divo della tv . . .  siiii perché dallo scorso 29 settembre potrete vedere il nuovissimo spot in tv Canale Digitale TGCOM24 !
Wow che bello e pensare che noi ne parlavamo sul blog e questo zitto zitto se ne và in tv !
Ma se ancora non avete visto il loro nuovo spot non vi preoccupate potrete vederlo qui:



Non trovate che sia davvero carino?
Vi ricordo che Semprepronte.it  è il più famoso e-commerce di packaging dove poter  trovare a prezzi stracciati tutto quello che vi occorre per imballare i vostri pacchi, mettere in ordine la vostra casa, contribuire alla sicurezza dei vostri oggetti durante un trasloco, pensare alle vostre cerimonie … insomma tutto davvero tutto quello che vi occorre per il vostro packaging!
Visitate il loro sito e tenete sempre sott’occhio la loro newsletter per non perdere nessun offerta!

Ricordate inoltre che più acquistate più risparmiate e la consegna è garantita in 24-48 ore dall’acquisto … cosa volete di più?

mercoledì 2 ottobre 2013

La favola delle caramelline Les Anis de Flavigny

Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con :


Si tratta di deliziose caramelle sotto forma di confettini .
Les Anis de Flavigny  hanno dieci aromi naturali diversi: ovviamente l’anice, ma anche il ribes, il limone, il fiore d’arancio, lo zenzero, il mandarino, la menta, la liquirizia, la rosa e la violetta.

Il gusto delle bevande all’anice fu introdotto lungo le sponde del Mediterraneo sin dall’Antichità, durante le dominazioni turche ed elleniche. La cultura dell’anice si è poi estesa a poco a poco in tutto il bacino mediterraneo.
Dopo la caramella Anis all’anice, venne l’Anis alla rosa, seguita dagli altri aromi. Nel 1800, le Anis de l’Abbaye de Flavigny ® esistevano già in una generosa varietà di aromi.




Sono contenute in graziose scatoline :

Le prime confezioni delle caramelle Anis de l’Abbaye de Flavigny ® sono state a lungo astucci di cartone.Quando Jean Troubat, negli anni 1950, sviluppò la vendita delle Anis nei distributori automatici, gli serviva una scatola solida poiché doveva venir giù dalla macchinetta, apparve così la prima scatolina di metallo, inizialmente tonda, quindi ovale.


Le prime scatoline ovali all’anice, alla menta e alla violetta sono state distribuite nelle stazioni di servizio dell’autostrada; nuove scatoline al caffè, alla cannella, al gelsomino, al fiore d’arancio, alla rosa, alla liquirizia e alla vaniglia si sono aggiunte poco a poco tra il 1970 e il 2005.



Ho avuto il piacere di provare i diversi gusti di questi confettini davvero tutti deliziosi e mi hanno sorpreso anche al gusto di violetta e rosa. Inoltre si prestano anche per decorare i vostri dolcini... ma la cosa che più del gusto mi è piaciuto è la romantica storia d'amore che c'è dietro ..vi lascio un piccolo aforisma!



martedì 1 ottobre 2013

Pappardelle pomodorini e salsiccia

Chi l'ha detto che se si è a dieta non si può mangiare la salsiccia???
niente di più sbagliato..basta non esagerare!!!
Ovviamente come tutte le mie ricette vi propongo piatti unici.

Ingredienti:
  • 60 gr. di pappardelle
  • 1/2 scatola di pelatino ( mi raccomando scegliete i pomodorini)
  • 5 gr. di olio
  • cipolla
  • 50 gr. di salsiccia si suino
  • sale
  • basilico
Accessori:

  • padella
  • pentola per la pasta
Totale kcal : 382.4

Procedimento:

fate soffriggere la cipolla con i 5 gr. di olio, aggiunte la salsiccia sbriciolata e fate cuocere a fuoco lento.
Aggiungete il pelatino, 1 bicchiere d'acqua , il sale e qualche foglia di basilico.
Cuocete la pasta e ultimate la cottura in padella.
Impiattate e condite con basilico fresco tritato.

Buon Appetito...