Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2014

Cercate tubi di cartoni per inviare il vostro materiale cartaceo ? li trovate su semprepronte.

Buona sera cari lettori , come và ?
Tutto bene ? anche questa settimana volge al termine . . .  il tempo vola . .  .  ma come fa ? bhaaaaa
Comunque eccomi con il mio appunatemnto settimanale con semprepronte , questa volta ho il piacere di parlarvi di un prodotto specifico che usano molti quelli del mio settore , si si , proprio noi architetti , ingegneri , grafici ecc.
Per chi non lo sapesse anche noi ci avvaliamo di prodotti particolari per l’ invio dei nostri progetti  . . . sto parlando dei tubi di cartone !


Spesso per consentire un sicuro invio ed evitare che i nostri grafici stampati si sgualciscano utilizziamo questi tubi in cartone ai quali possiamo attaccare un lembo delle tavole con del nastro bi -  adesivo o talvolta i tubi di cartone stessi divengono contenitori delle nostre tavole grafiche !
Quindi essendo del settore conosco bene il prodotto e come anche coloro usano questi tubi in cartone per inviare materiale cartaceo , tipo i centri stampa , quello che non sapevo è che potevo trovarli anche sull ‘ e –  commerce  semprepronte !
Infatti ogni settimana sbircio tra le novità , questa mi mancava ! in genere compro questi tubi di cartone in un altro paese per cui devo scomodarmi e recarmi nell’apposito negozio , avendoli trovati invece su semprepronte capite bene la comodità di acquistare comodamente da casa e farmeli inviare sino allo studio , risparmiando tempo e denaro !

Per cui se anche voi da oggi dovete inviare materiale cartaceo , anche se non siete  architetti, geometri , ecc . ma semplicemente volete inviare un poster che non volete che si danneggi o via dicendo che ne dite di prendere in considerazione l’acquisto di questi favolosi contenitori , scatole di cartone , che potrete acquistare comodamente su www. semprepronte . it ?

Nessun commento:

Posta un commento