Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

le scatole imballaggio migliori su semprepronte !

Salve a tutte e buon anno che sia ricco e prospero per tutti voi !
Come state ?
Io ammalata !
Vabbè andiamo oltre anno nuovo ma io non ho buttato via tutto del vecchio anno . . . anzi ho conservato le cose buone tra queste il mio scatolificio di fiducia on line che consiglio a voi tutte ovvero Semprepronte .it.
Questa volta voglio parlarvi delle loro scatole imballaggio , non so se come me ogni tanto andate a  dare un’ occhiata al sito , magari anche per pura curiosità e non so se avete notate queste scatole che sono utili per sgomberare cantine o ripostigli ma sono utilissime nache per inviare i vostri pacchi in Italia o all’estero .
In genere la caratteristica principale delle scatoleimballaggio deve essere la resistenza affinchè possano custodire al meglio il loro contenuto .


Io tempo fa ho dovuto far spazio in una stanza che avevo adibito a deposito e visto le notevoli cose che avevo da riporre in garage ho pensato di acquistare dal sito di  semprepronte un certo quantitativo di scatole imballaggio a prezzi davvero bassi epr potervi riporre tutti i miei oggetti .
Sono arrivate in pochissimo tempo , cosi come previsto dal sito ,  e cosi ho potuto liberare velocemente la stanza e con molta accortenza le ho riposte in garage .
Mi preoccupava il fatto che essendo cartone a contatto con l’umidità presente in garage queste scatole imballaggio potessero danneggiarsi e rompersi facilemnte facendo rovinare a loro volta gli oggetti contenuti .

Invece a distanza di mesi , nonostante l’umidità , queste scatole imballaggio sono ancora in ottimo stato e non mostrano alcun segno di evnetuale cedimento quindi per qesto sono qui a parlarvene , magari qualcuno di voi ne ha bisogno e cerca prodotti resistenti e di qualità . .  . ebbene ora sapete che potete rivolgervi a semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento