Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Se cercate le scatole porta abiti le trovate su www.semprepronte.it

Buon fine anno cari amici e lettori !
Come trascorrono le feste ? io mi sento una palla che sta per rotolare . . . non ce la faccio più di questi pranzi, cene e cenoni !
In questi giorni ho avuto il piacere di rivedere vecchi amici e tra cui un ‘amica che mi ha chiesto di aiutarla con il trasloco a gennaio . . .  giusto per smaltire i kg presi . . . .mi mettono sotto lavori forzati ! Scherzi a parte quest’amica mi chiedeva di aiutarla e mi sono ricordata di un programma tv che qualche settimana fa mostrava come svolgere al meglio l’operazione di imballaggio e trasporto e tra le varie cose mostrava come poter trasportare gli abiti senza che questi si sgualcissero e fossero subito proti per essere riposti negli armadi !


Splendido vero ? le signore in questione parlavano di apposite scatole porta abiti che avevano una struttura esterna in cartone e all’interno una sorta di asse dove poter letteralmente appendere i nostri abiti . . . in poche parole un’armadio portatile fatto in cartone ! Ebbene mi è saltato subito alla mente questa cosa e non avendo mai visto scatole porta abito in giro per negozi mi sono messa a cercare su internet e le ho trovate!!!
Dove ? Su www.semprepronte.it l’unico e-commerce online che offre prezzi stracciati e un vasto assortimento !
Ho provveduto già a fare l’acquisto di queste scatole portaabiti  e ci sono arrivati poco dopo il nostro acquisto !
Facili da montare e da trasportare ci saranno di grande aiuto a gennaio nella fase di trasloco !

Se anche voi le state cercando sappiate che potete acquistarle ad un prezzo basso su semprepronte.it e non limitatevi all’acquisto delle sole scatole porta abiti , acquistate tutto quello che vi occorre perché sempre pronte vi fornisce un prezzo piu basso in base ai quantitavi che acquistate !

Nessun commento:

Posta un commento