Lettori fissi

domenica 22 dicembre 2013

Adoro le scatole in cartone di semprepronte .

Ciaoooooo ragazzi  vi rendete conto che l’anno sta già per finire e io non me ne sono nemmeno conto . . .  che dramma ! ! !
Ci facciamo vecchi e non ce ne accorgiamo , il tempo passa e non sai cosa hai fatto di buono e di bello . . . uffàààà ma quest’anno per lo meno ho scoperto un sito eccezionale che sarà il mio punto di riferimento anche per il 2014 ! Di chi sto parlando ?


Ve ne ho parlato cosi tanto che non posso ricordarvelo anche alla fine dell’anno !
Si tratta dello scatolificio on line che potrete trovare al sito www. Semprepronte.it  .
Uno scatolificio eccellente , forniscono merce di qualità  , prezzi eccellenti   . . .  e vi mette in condizione di non sapere cosa acquistare vorreste acquistare tutto , perché tutto protrebbe servire !
Questa volta però vi consiglio il punto di forza dello scatolificio che sono le scatole in cartone che trovate con cartone semplice ovvero ad un onda oppure a due onde , a seconda della necessità per i vostri imballaggi .
Scegliendo semprepronte saprete che di qualsiasi cosa avrete bisogno sarà a casa vostra in 24 o 48 ore dall’acquisto ed per questo uno scatolificio adatto anche per le fabbriche, per i commercianti, per gli ingrossi insomma a tutti coloro i quali fanno delle scatoli in cartone il pane quotidiano per spedire i loro imballaggi .
Vi ricordo che è inutle cercare in rete il prezzo piu basso , su sempre pronte troverete sempre il meglio a prezzi vantaggiosi , la loro politica di basa già sull’acquisto di pochi pezzi a prezzi vantaggiosi ma se acquistate tanti pezzi sappiate che risparmierete sempre di più e questa regola vale per qualsiasi cosa decidiate di acquistare !

Non vi resta che fare come me , scegliere sempre pronte per tutto!

Nessun commento:

Posta un commento