Lettori fissi

sabato 14 dicembre 2013

Fuego la crema snellente



Oggi vi parlo di una collaborazione con ULTIMATE ITALIA nasce nel 1987 dalla passione che il titolare, Enrico Levantino, ha per lo sport. Vero esperto di sport, alimentazione e integrazione alimentare, nel 1989 diviene anche produttore di integratori. Ad oggi è un'azienda solida con ben 25 anni di successi. Ha sede in Saronno (Va) e la sua rete commerciale copre tutto il territorio nazionale. (LA LORO MISSIONE) hanno lo scopo è creare i migliori integratori possibili in base alle più fondate ricerche scientifiche. 
Integratori che diano risultati, che migliorino e rendano più bella la vita dei clienti, dando loro i risultati che cercano in performance, estetica, benessere, vitalità e buona salute. 
Avere integratori "migliori" non ci basta. Vogliamo che siano "i migliori del pianeta". In caso di "contatto" gli exstraterrestri sceglierebbero Ultimate Italia.
il prestigio di ultimate viene riconosciuto e premiato 
L'operato di Ultimate Italia è stato anche riconosciuto da prestigiose autorità che hanno conferito questi premi
-premo progresso italia
-premio italia che lavora
-mercurio d'oro anioc
IO ho avuto la possibilità di provare la nuova crema snellente Fuego, un potente sciogli grasso realizzato con materie prime naturali che consentono di eliminare il grasso localizzato.

Lo applico la sera sugli antiestetici cuscinetti da qualche settimana e devo dire che anche se non ho notato grossi cambiamenti un minimo di snellimento l'ho visto.
Forse abbinato a sport e sana alimentazione darebbe risultati migliori.
 
 
E' un prodotto che può essere usato sia da donne che dagli uomini anche rpima di iniziare un allenamento sportivo, unica nota dolente...il profumo :( .
Vi lascio il sito per ulteriori info : http://www.ultimate-italia.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento