Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

il mio jeans preferito? E' italiano...E' Dean Juster!

Carissimi lettori oggi ho il privilegio di presentarvi un marchio d'eccellenza e soprattutto italiano!!
di chi parliamo?


Dean Juster  è un brand prodotto e distribuito da TSJ Tim Service Jeans, un'azienda di abbigliamento, situata in  Molise, che vanta decenni di esperienza maturata nel settore, specializzata, soprattutto, nella produzione di jeans e che conta un numero svariato di collaborazioni con grandi marchi.
La scelta del nome Dean Juster, che deriva dall'anagramma modificato della frase "Jeans d'Autore", nasce dal desiderio di diffondere, al pari  dei capolavori italiani, la grande arte quale è il "Made in Italy".


Ma veniamo a noi perchè io non resisto devo parlarvi di questo favoloso jeans che avuto il privilegio di provare!!!


partiamo dalla taglia io sono una 46 e temevo che non mi andasse..e invece ragazze mie una vestibilità perfetta , nemmeno me l'avesso cucito addosso, non stringe, non tira è perfetto!
Il tessuto? morbido , di ottima qualità e si adatta bene alle forme del corpo ,come vi dicevo!







 Dean Juster devo dire che oltre a produrre modelli belli e confortevoli presta particolare attenzione ai dettagli, infatti mi sono subito saltati all'occhio..guardate voi stessi le rifiniture!


prestate attenzione al dettaglio dell'angolo della tasca posteriore in eco-pelle nera e quella davanti come un bellissimo scozzese!


questo capo sabbiato, modello michelangelo, vestibilità skinny, si presta per essere indosssato ad ogni occasione dall'uscita sportiva con le scarpette da ginnastica  all'ufficio sotto una pratica giacca e su una bella scarpa col tacco!
ragazze io vi lascio i link ..vi consiglio di dare un'occhiata e di non perdervi questo e altri capi molto belli che troverete nella nuova collezione!


http://www.timservicejeans.com/

ringrazio vivamente l'azienda per l'omaggio... 

1 commento:

  1. che bel modello, deve essere anche tanto comodo, insomma una seconda pelle :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina