Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

a Natale regala Lierac!


State già pensando al Natale?
Vi consiglio qualche Cofanetto Lierac, che ne dite di dare un'occhiata al loro sito :
http://www.purefarma.it/blog/2014/11/06/cofanetti-lierac/ 




Troverete sconti fino al 50%, e ad ogni acquisto riceverete tanti campioncini , inoltre hanno una farmacista a disposizione dei clienti...quindi potrete trovare tanti articoli utili.
www.purefarma.it


mercoledì 26 novembre 2014

Grazie a Trnd sono tester Loacker

Oggi voglio parlare di Trnd.it  grazie al quale sono diventata una tester "golosa" per loacker

Per chi non la conoscesse ,Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa.
 Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. 
Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. 

Io l'ho conosciuto qualche anno fà, ma ahimè non sono mai diventata tester cosi quest'anno ci ho provato di nuovo senza speranze e invece sono diventata una tester golosa...sono la dimostrazione che tutti possiamo diventare tester di qualche prodotto e vi invito a scrivervi ..se non sapete come fare contattatemi via e-mail e vi invito io!

Ma veniamo a noi e parliamo di Loacker ..dopo vari test , candidatura ecco che vengo scelta come tester golosa e mi viene inviata una scatola piena di bontà da distribuire  a parenti ed amici e far compilare loro una scheda valutativa.


Loacker ha creato una nuova linea di cioccolato che comprende ben quattro gusti White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.
La prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema,f atta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa.
Prezzo consigliato* per tavoletta (87 g): 1,39€

Infatti ogni tavoletta di cioccolato è diviso in ben 9 "quadratoni" che contengono all'interna una cialdina di wafer avvolta in una morbida crema che si soglie in bocca al primo morso...una delizia!





I quattro gusti sono uno più buono dell'altro, i miei amici hanno fatto la fila a casa mia per poter provare questo nuovo cioccolato e non c'è stata una persona che sia rimasta delusa ..anzi anche chi non è un gran goloso...ha ritenuto questo cioccolato un buon prodotto!



Ritengo che questo cioccolato potrebbe essere prodotto come cioccolatini , dato la dimensione dei quadratini e magari loacker potrebbe pensare a delle piccole confezioni regalo...cosi da poter assaggiare i vari gusto in ogni confezione.
Voi cosa ne pensate? 
Ne avete mai sentito parlare?
lo avete assaggiato ?
Insomma ditemi la vostra!

Intanto ringrazio 

Loacker  e Trnd.it per l'ooportunità


martedì 25 novembre 2014

Imisi ....molto più di un semplice braccialetto!

Oggi vi parlo di un bracciale dietro al quale si nasconde una bellissima storia...


"Imisi" significa " Metà" ed è su tale concetto che nasce questo semplice e al tempo stesso particolare bracciale in tessuto satinato che riporta una citazione.

Si narra che in Grecia , un secolo fà, esisteva una levatrice particolarmente brava che viaggiava molto per aiutare le donne che volevano costruirsi una famiglia.
Il suo nome era Aradne ed era solita legare tre giri di un nastrino colorato al polso del bambino.
Tali bambini conservavano al polso questo nastrino, come portafortuna, e pare che dopo molti anni alcuni di questi bambini , ormai cresciuti, si  siano incontrati e sentivano di essere uniti da qualcosa, tanto che alcuni di loro si sono sposati.



Da qui l'idea di questo bracciale, da tenere al polso cercando l'altra persona che completi la frase e non solo...alla ricerca quindi della metà amorosa, amichevole o vista come opportunità!


Il bracciale di per se è un semplice e raffinato  nastrino con delle frasi, che vengono riprese da citazioni, frasi della vita reale, ecc, esistono delle varianti con brillantini e altre borchiate e rifiniti alle estremità con elementi metallici.



Sul mio c'è scritto " take me to the sky but don't let me fall"
una scelta casuale da parte dell'azienda che me l'ha inviato a scopo valutativo e devo dirvi che  in effetti ,io vorrei...in questo momento qualcuno che mi aiutasse a "far toccare il cielo" e mi aiutasse a non cadere a terra!



Quindi ho fatto due bei nodini e lo tengo al polso sperando di incontrare la mia metà... quella che mi aiuti a far raggiungere vette che vedo alquanto lontane in questo momento!




Perchè non provate anche voi a fare come me e tante altre persone che hanno scelto Imisi ?
Andate sul loro sito e scegliete la frase che più vi rispecchia e legatela al polso..non si sà mai!
Oppure compratene una coppia e regalatelo alla metà amorosa, alla vostra migliore amica...ad una persona per voi speciale.



lunedì 24 novembre 2014

Lo shop Sorgente Natura

Buonasera se anche voi , come me , siete attenti alle etichette dei prodotti che usate e vi state orientando verso scelte bio non vi resta che visitare il sito di 
SorgenteNatura.it è il primo negozio online
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia è  un vero e proprio supermercato online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.

Vi basterà dare un'occhiata al sito per trovare risposta a quello che cercate!
Pochi semplici clic ed acquisterete i diversi prodotti bio in completa tranquillità e avrete inoltre diverse modalità di pagamento.
Io ad esempio ho acquistato come prima prodotto un guanto Hamman in lino, un guanto per l'appunto composto dal 70% lino e dal  30% cotone, che può essere utilizzato asciutto o bagnato dopo l'hamman , dopo il bagno o sotto la doccia


Io l'ho comprato per esfoliare il viso dopo la sauna per rendere ancora più efficiente la pulizia del viso.


L'ho utilizzato asciutto sulla pelle umida, la trama fitta in lino esfolia delicatamente senza danneggiare la pelle del viso.

Davvero un ottimo prodotto.


In più ho ricevuto vari campioncini da provare


Vi invito a fare come me :
- visitate il sito sorgentenatura.it
- prendete nota dei prodotti che vi servono
-acquistateli e li riceverete in pochissimo tempo





mercoledì 5 novembre 2014

Voglia di rinnovare il guardaroba ..basta coloreria italiana!

Quante volte vi è capitato di dover buttare via un capo quasi nuovo solo perchè il colore era sbiadito, vi era capitato di decolorarlo con candeggina oppure semplicemente avete steso i vostri capi al sole e ve li ritrovate scoloriti a chiazze?

A me si tante volte, vi confesso che ho ancora alcuni capi conservati nell'armadio...mi dispiace proprio buttarli via.
Ma , per chi non lo conoscesse , c'è un rimedio : Coloreria italiana


Coloreria italiana consente di colorare , a mano o in lavatrice,capi di abbigliamento, biancheria, lenzuola, copri-divano ecc con poche semplici mosse!
Devo dire che io stessa in passato avevo provato a colorare un pantolone nero che si era sbiadito con scarsi risultati...dove sbagliai ? non saprei dirvelo..ma decisi di buttare tutto.

Quest'anno ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda che mi ha inviato , neanche  a farlo apposta , due colori che adoro : il blu notte e marrone cioccolato.



La confezione contiene le istruzioni per l'uso, con vari consigli per ottenere effetti grafici, colorazioni differenti,ecc; una confezione con il colorante ed una con un fissativo.
Bene! Mi son detta questa volta devo riuscirci!


Ho letto per benino tutto il foglio, ho consultato il loro sito ehhh forse ho capito dove ho sbagliato in passato! Ebbene sul foglietto c'è scritto che in lavatrice bisogna fare un lavaggio a 40° ed quello che feci a suo tempo..senza leggere ahimè la nota nella quale viene specificato che per colori scuri e tessuti tipo jeans bisogna mettere il lavaggio a 60°.

 
 

Quindi colgo l'occasione di questa collaborazione per scrivere una sorta di guida per fosse un pò imbranatella come me...o che semplicemente si scoccia di leggere il foglio illustrativo!


  1. prima di acquistare coloreria italiana e dire che poi non funziona accertatevi che i tessuti che costituiscano il vostro capo possano essere colorati , potete verificarlo qui: http://www.coloreria.it/
  2. acquistate la vostra confezione di coloreria italiana
  3. acquistate 1 kg di sale grosso o sale purissimo della coloreria italiana
  4. scegliete non più di un kg di tessuti da colorare, maggiore sarà la quantità minore la sarà l'intensità del colore!
  5. mettete in lavatrice il sale grosso o sale purissimo di coloreria
  6. tagliate l'angolino del colorante e del fissativo e mettetelo in lavatrice
  7. bagnate accuratamente i capi in acqua fredda
  8. metteteli in lavatrice
  9. avviate un ciclo di lavaggio completo a 40° o 60°
  10. terminato il ciclo avviate un nuovo lavaggio aggiungete del detersivo e se volete un pò di ammorbidente
  11. Godetevi il vostro capo NUOVO!
Ecco io come ho fatto: avevo dei jeans che non mettevo perchè non mi piaceva il colore , una maglietta e una camicia di un blu sbiadito! Il tutto era circa 1 kg di tessuto.



Ho seguito il procedimento sù descritto...




ed eccovi il risultato: Un jeans , una maglia e una camicia nuovi!!!

 

Che dire? ce l'ho fatta...
da oggi in poi userò solo coloreria italiana per dar nuova vita ai miei capi!