Lettori fissi

sabato 11 maggio 2013

Collaborazione con Camorak: una sorpresa!

Ciao a tutti, ormai l'avrete capito io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e questa volta ho avuto il piacere di conoscere Camorak... e voi mi chiederete ma chi é?giusto?
Bhè non li conoscevo nemmeno io ,dal loro sito è possibile reperire le giuste info per capire che si tratta di un'azienda che produce prodotti cosmetici naturali e biologici , che operano sin dal 1970.

Lo schema seguente vi spiega meglio di mille parole la loro filosofia



Ho avuto il piacere di interagire con loro e mi sono stati spediti alcuni campioncini della linea PuraVida ed un plico informativo, eccoli.



Al momento ho provato solo la Crema Pelli Miste e il Fluido Antirughe Effetto MAT sono stati una vera e propria rivelazione, vi giuro che mai mi sarei aspettata di ottenere un risultato cosi sulla mia pelle!!! Io ho la pelle mista, generalmente le creme apposite opacizzano, idratano ma il più delle volte mi son ritrovata dopo un paio d'orette con il viso lucido..immaginate la mia gioia..eheheh!!! 
Questa volta non è stato cosi!
Aprendo al bustina ho sentito un odore non particolarmente bello..lo ammetto... sà tipo di frutta matura..non sò di preciso di cosa... comunque un profumo molto naturale che non vi ricorderà nè fiori nè aromi vari..forse è l'unico aspetto negativo.
Applico la crema sulla pelle per 2 giorni l'una e per 2 giorni l'altra e la pelle risulta morbida, idratata e incredibilmente opacizzata...e la cosa bella è che l'effetto opaco dura per ore! l'ho usata anche come base trucco ..ottima!
Se dovessi assegnare un voto all'efficacia sarebbe sicuramente 10/10 nonostante il profumino..

Appena proverò le altre vi dirò!
intanto visitate il loro sito http://www.camorak.com/IT/index.html e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Camorak/168408553192814?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento