Lettori fissi

giovedì 8 agosto 2013

L'imballaggio per le mie bottiglie me lo fornisce semprepronte.it


Oggi parliamo di vini…
Vi piacciono? A me piacciono quelli leggeri, frizzatini.
E voi come li trasportate i vostri vini?
Sapete che il caldo può danneggiarli?
A tutte queste domande oggi ho la risposta!
Si, non dovrete piu preoccuparvi che il vostro vino vada a male col caldo durante i trasporti o peggio ancora che si frantumi la bottiglia al primo urto dicendo addio a quel buonissimo vinello …la soluzione la trovate su Semprepronte .it che vi offre le migliori soluzioni di  Imballaggio per le vostre bottiglie.
Semprepronte.it vi offre scatole da Spedizione Bottiglie Omologate da EWINE® che costituiscono l'unico imballaggio approvato dai maggiori corrieri nazionali ed internazionali, UPS, BARTOLINI, GLS, SDA
Sono andata sul mio sito di packaging preferito ovvero Semprepronte.it  qui ho trovato gli imballaggi  fatti appositamente per la spedizione e trasporto di bottiglie.



Mi sono meravigliata della vasta gamma di scelta per scatole bottiglie.
Pensate ne esistono ben sei tipi, ovvero:


tutte garantiscono una spedizione sicura.
Questi  Imballaggi per bottiglie bottiglie sono studiate appositamente per poterne favorire il trasporto e la spedizione di qualsiasi tipo di bottiglia, siano esse di vino, spumante ecc..insomma qualsiasi tipologia presente sul mercato con sagomatura standard.
Se temete che le vostre spedizioni possono essere a rischio di rottura a causa di eventuali urti o di eventuali cadute accidentali dei pacchi … non vi preoccupate sempre pronte vi garantisce la  massima resistenza e  sicurezza agli urti e cadute accidentali.
Infatti tale protezione è possibile grazie al loro facile sistema di montaggio dei diversi moduli interni e l’eccellente architettura di struttura vi garantisce anche la protezione da eventuali sbalzi termici che purtroppo si verificano quasi sempre durante i trasporti.
Questo sistema di Imballaggi per bottiglie vi garantisce quindi la soluzione più pratica , più sicura e più economica attualmente presente sul mercato!
Il mio acquisto l’ho fatto e le mie bottiglie sono pronte per essere spedite..e voi cosa aspettate visitate semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento