Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

le scatole cartone di semprepronte per ogni vostra brillante idea!


Ragazze ormai lo sapete per me esiste un solo sito dove trovare tutto le scatole cartone . . . ed è Semprepronte . it !

Sempre pronte è lo scatolificio on - line per Aziende e privati dove potete acquistare a prezzi vantaggiosi Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e troverete tutto per l'Imballo.

Oggi voglio parlarvi di un particolare tipo di scatole cartone . . .  quelle rigate!
Avete capito quali sono?

Eccole:

Queste bellissime scatolecartone mi danno sempre l’ impressione di un richiamo provenzale . . .  me le immagino legate con un cordoncino oppure con quei graziosi nastri a pois !

Oggi voglio parlarvene perché con gran piacere ho scoperto che anche su sempre pronte . it potete reperirle e come sapete sempre al miglior prezzo !

Infatti pensate che queste scatole cartone partono da un prezzo minimo di 1 euro circa ad un max di 3 euro circa e ovviamente più ne acquisterete più risparmierete .
Sono disponibili 6 modelli e misure e vengono consegnate piatte per un miglior trasporto e deposito.
I modelli sono costituiti tutti da scatole rettangolari dalle seguenti misure:

  • -       14 * 10 * 6 h
  • -       18 * 13 * 8 h
  • -       26 * 19 * 10 h
  • -       35 * 24,5 * 12 h
  • -       45 * 31 * 16  h
  • -       50 * 35 * 18 h


( le misure sono espresse in cm )

Le scatolecartone presentano una rigatura nel cartoncino che da alla scatola un'ulteriore raffinatura e tocco di eleganza.
 Il  coperchio in color marrone lo rende ideale per confezionare i più svariati articoli, per contenere regali, per riordinare qualsiasi oggettistica.
Ma direi anche può rendervi più creativi . . .  io ad esempio le personalizzerei a seconda del loro contenuto . . . con un fiore, una piccola conchiglia , un fiocco, qualche ritaglio di giornale , una scritta in polistirolo ecc. tutto ciò che possa rendere unica questa scatola cartone !
Inoltre trovo che sarebbe davvero carino se un commerciante le usi per confezionare i suoi prodotti , darebbe un carattere unico ai suoi prodotti . . . immaginatevi una cornice contenuta in una scatola cartone del genere contornata da paglia o tulle ( a seconda del tipo di cornice) il tutto racchiuso con un nastro rosso e una bella rosa . . .  non troviate sia una bella confezione regalo ?
Su forza visitate il loro sito e fate i vostri acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento