Lettori fissi

martedì 13 agosto 2013

Zenith come te non c'è nessuno!!


Oggi voglio parlarvi di un'accoppiata vincente in fatto di pulizie , vi parlo dello sgrassatore universale ZENITH e di Casanova .


Si tratta di un'innovativa tecnologia fluida composta principalmente da estratti vegetali in base acquosa.
Facili da usare per rimuovere olii e grassi da ogni tipo di superficie senza inquinare l'ambiente.
Questi due prodotti da soli sostituiranno tutti i detersivi che avete in casa!
Vi spiego come:
Lo sgrassatore Zenith può essere utilizzato davvero per tutto..per la cucina, la pulizia dei sanitari, per macchie sui vostri abiti, per lavare la vostra auto , per i vetri, per i mobili.
Per le normali pulizie vi basterà fare 3-4 spruzzi in 1 litro d'acqua e avrete un pulito ed un profumo intenso senza il bisogno di risciacquare.
Per sporco intenso spruzzate direttamente il prodotto sulle macchie e poi lavate.
Casanova invece potete utilizzarlo sia in lavatrice che per lavare a mano i vostri abiti.

La prima cosa che ho notato di ambedue i prodotti,oltre all'intenso profumo, che messo in acqua ed immergendoci le mani queste non si seccano e la pelle resta morbida e delicatamente profumata. Quindi questo già ci fà capire che si tratta di un prodotto delicato e on aggressivo.
Ho usato ZENITH per lavare i pavimenti e in una sola passata ho avuto pavimenti puliti e senza aloni, lo stesso per i vetri e gli specchi.
Poi ho usato lo sgrassato puro su una macchia di grasso su una camicia di lino ..la macchia è sparita la camicia è rimasta intatta!

Il mio bucato con Casanova è stupendo ..sia che lavi a mano ..sia che lavi in lavatrici abiti e biancheria risultano morbidi profumati e puliti senza alterazione dei colori.
FANTASTICO!!!

Tutto ciò senza inquinare l'ambiente!
Cosa aspettate contattate la gentilissima Maristella qui su facebook: https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

per tutte le info.



Nessun commento:

Posta un commento