Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

Bellezza: 3 fasi clinique

3 fasi clinique



Buongiorno Ragazze!! oggi vi parlo delle "3fasi di Clinique".... le avete provate?
No? com'è è possibile..dovete assolutamente rimediare!!!!
Clinique dal 15 marzo ha offerto la possibilità di ritirare un campione omaggio delle 3 fasi in profumerie e io non mi son fatta scappare la possibilità. Sono stata in due profumerie per fare degli acquisti e ho chiesto ad entrambe i campioni ... in totale ho ricevuto 4 campioni quindi ho provato il prodotto per 4 giorni.

Cosa sono queste 3 fasi? 
Innanzitutto bisogna dire che esistono 4 tipi a seconda della vostra tipologia di pelle, io ho provato il n.2 per pelli miste.
  • FASE 1 : pulire e purificare
si tratta di un detergente( badate bene non è uno struccante!!!) và usato sulla pelle già pulita per un ulteriore pulizia.E' sapone delicato, ne basta poco per creare una piacevole schiuma, non ha un particolare profumo...è davvero gradevole!
  • FASE 2 : Esfoliare per rivelare il naturale splendore della pelle.
nel campione c'era una salviettina già imbevuta dell'esfoliante, và passato una sola volta sul viso,crea un leggero pizzicore ( non spaventatevi) subito dopo vi accorgerete della piacevole sensazione di freschezza e profonda pulizia... è una sensazione bellissima, difficile da descrivere  a parole ..dovete provarla!
sulla salviettina ho notato tipo tutte pellicine morte che altrimenti sarebbero restate sul viso...che a nostro avviso era già pulito.
Guardandovi allo specchio noterete una pelle luminosa, radiante..troppo bella!
  • FASE 3 : Idratare per migliorare la pelle
Quest'ultimo ha consistenza di una crema idratante un pò grassa, infatti ne basta davvero poca.

la vostra pelle dopo queste tre fasi sarà splendida!
la commessa della profumeria mi ha spiegato che dopo queste 3 fasi va comunque applicata la crema idratante, io a volte l'ho usata a volte no..la mia pelle non è apparsa per nulla secca, anzi!
Inoltre io avevo un problemino, avevo diversi brufoletti sulla fronte che non sparivano, nonostante abbia usato diversi prodotti erano sempre lì ..quasi a prendersi beffa di me...eh invece dopo aver usato per solo 4 giorni le 3 fasi clinique questi sono diminuiti ora c'è solo una piccolissima macchiolina rossa.
Che dire ragazze io sono rimasta davvero positivamente sconvolta da questo prodotto tanto che ho deciso di acquistarlo.
Se voi ancora non l'avete provato correte in profumeria, fatevi dare il campione adatto per il vostro tipo di pelle e capirete cosa intendo dire!



Nessun commento:

Posta un commento