Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

Una delicata collaborazione con Prodeco



Conoscete Prodeco ? 
E' un'azienda italiana, formata da un'equipe di professionisti il cui obiettivo principale è la formulazione di prodotti a base di base di piante o estratti di essi al fine di fornire ai clienti prodotti salutistici.
Prodeco ha formulato una propria linea : la GSE , che utilizza come "ingrediente" base dei suoi prodotti l'estratto di semi di pompelmo, esso è un antibatterico , antimicotico, antiparassitario e antivirale...come potete ben capire si presta ad infinite possibilità di applicazione. . 
La GSE infatti è una linea molto vasta ..comprende notevoli prodotti da quelli per l'acne, al mal di stomaco, mal di gola ecc.
Io grazie alla collaborazione con l'azienda ho avuto il privilegio di poter provare alcuni dei prodotti della linea GSE intimo, ecco i prodotti che mi sono stati spediti .



si tratta nello specifico di :

GSE detergente intimo
 è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.


L'ho provato per qualche settimana e sono rimasta felice dall'averlo scoperto e provato, ha un profumo delicato, fà una leggera schiuma, lascia una sensazione freschezza e di igiene profonda e lenisce qualsiasi forma di irritazione.


GSE deogenic Intimo
è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.


Un deodorante intimo? chi ci avrebbe mai pensato!!! sono rimasta stupita quando l'ho visto!
Và nebulizzato sulle parti intime esterne, sugli slip o sui salvaslip, ha un profumo di disinfettante, che io trovo gradevole, mi dà la sensazione di qualcosa di pulito..di igiene!
Credo che sia un prodotto veramente valido, lo consiglio a tutte le donne per essere sempre delicatamente profumate ..specie in alcuni giorni mensili ;-)

GSE salviette igieniche

è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo.





Queste poi le ho trovate utilissime, specie in quei giorni in cui si è costretti ad uscire di casa di mattino presto e tornare la sera, o anche per i vostri week-end fuori porta, utilissime! una confezione da 25 comode salviette da portare sempre con se ed essere sempre pronte all'uso. Anche queste come gli altri prodotti sono delicatamente profumate, imbevute della giusta quantità di prodotto e vi lasciano subito quella sensazione di freschezza di cui vi parlavo.

Non mi resta che ringraziare Prodeco per avermi dato la possibilità di conoscere, provare, apprezzare questi prodotti e permettermi di esprimere liberamente la mia opinione.

Se ho suscitato anche solo un pò della vostra curiosità visitate il loro sito: http://www.prodecopharma.com/index.php 

e la loro pagina facebook: 








Nessun commento:

Posta un commento