Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2013

Alchimia Natura per una naturale bellezza!



Amiche oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione con Alchimia Natura
per chi non la conosce si tratta di un'azienda che con grande amore si occupa delle produzione di 
cosmetici naturali e alimenti biologici, occupandosi della coltivazione, raccolta e trasformazione in prodotti.
Ma come sapete nel mio blog non amo perdermi in chiacchiere per cui vi parlo della mia esperienza con 
i loro prodotti.
Sono una delle tante blogger che ha avuto il privilegio di poter testare i loro prodotti ecco cosa ho 
ricevuto


Innanzitutto ci tengo a farvi notare che tutti i prodotti sono a marchio Vegan ok.
Vediamo nello specifico di quali prodotti si tratta di :

DETERGENTE VISO CON ESTRATTO FLOREALE DI LAVANDA

ho utilizzato questo prodotto da quando mi è arrivato circa un mesetto fà  due volte al giorno e ad oggi 
ne è rimasto ancora mezza boccetta..ed è solo una boccetta da 25 ml !!! 
Ne basta una goccia su una spugnetta inumidita per rimuovere anche uno dei piu complessi make up, io
 infatti l'ho utilizzato sia come struccante che per la semplice pulizia quotidiana ma per farvi capire 
l'efficacia di questo prodotto vi faccio l'esempio di quando mi strucco: generalmente io usavo un latte
 detergente per rimuovere il trucco e poi un detergente per rimuovere l'unto che mi rimaneva sul viso 
del latte detergente! un macello! con una goccina di questo prodotto non solo rimuovo il make up ma
 mi lascia la pelle liscia, morbida profumata ed idratata...eheheh se per togliere il mascara vi entra un pò
di schiuma nell'occhio? mi è capitato e vi assicuro che non brucia!
Che dire? fantastico!


FIOR DI LAVANDA DETERGENTE INTIMO 

Ha come ingredienti base estratto di lavanda , tea tree oil e menta per un'azione disinfettante e 
rinfrescante.
Anche di questo prodotto come del precedente ne basta pochissimo, fà una piacevole schiuma, oltre a 
detergere lascia una delicata sensazione di freschezza.


VITAMINA C  CREMA VISO ANTIOSSIDANTE

Appena aperta la confezione sono stata avvolta da un intenso  profumo di agrumi...un profumo 
bellissimo, avvolgente ...mi ha fatto immaginare di trovarmi in uno di quei bei agrumeti e quindi non ho 
resistito a provarlo subito.
Si stende facilmente sulla pelle, non unge e si assorbe rapidamente e poi vi resta questo gradevolissimo 
profumo..con le parole non sò descriverlo dovete provarlo per capire cosa voglio dire.
Ho usato questa crema come crema giorno, crema notte e base trucco...il risultato? pelle sempre opaca 
(io ho pelle mista per questo sottolinea l'azione opacizzante) morbida e idratata..la consiglio a tutte!



Ragazze vi consiglio di visitare il loro sito 

e la loro pagina facebook:


Non mi resta che ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi favolosi prodotti e avermi dato la possibilità di esprimere la mia opinione liberamente.






1 commento:

  1. ciao!sembrano ottime!
    ti seguo volentieri
    ti andrebbe di seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina