Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Vamp Nails l'esempio di sogni che diventano realtà.


Diciamocelo in quante sogniamo di realizzare qualcosa che possa dare libero sfogo alle nostre passione?
Direi tutte..io sono la prima!
e se poi questa idea divenisse una solida attività? meglio ancora è quello che è successo a Eleonora e Sabina.
Nell'immagine sottostante potrete leggere la storia di  Vamp Nails .


Oggi giorno  Vamp Nails  è un' azienda innovativa  specializzata in corsi di ricostruzione unghie, con le migliori master internazionali per apprendere le tecniche di nail-art di tendenza e vendita prodotti per le unghie di alta qualità.


Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda che mi ha inviato 3 campioni dei loro prodotti.


Nello specifico ho ricevuto:

Vamp builder clear I 

Gel trasparente monofase ad alta viscosità, facile da applicare e con una perfetta adesione. 
L'ho utilizzato per creare l'allungamento delle unghie, devo dire che facendo la differenza con quello che usavo prima mi son trovata meglio, l'ho trovato facile da stendere a differenza del mio e non crea colature.

Vamp Builder Cover Opaque

Gel da camouffauge di qualità premium dal colore rosa naturale.
 Questo gel può essere utilizzato per l’allungamento del letto ungueale. Presenta una buona densità ed ottimo per unghie che presentano problemi o discromie grazie alla colorazione rosata le vostre unghie sembreranno sane.


Vamp Gel Polish

smalto semipermanente color rosso. 
Polimerizza sotto lampada UV in 2 minuti e sotto lampada LED in 30 sec. 
L'ho provato sulle mie unghie naturali è rimasto intatto per più di due settimane .
Davvero soddisfatta di questo prodotto!


Ma sul loro sito potrete trovare tantissimi prodotti ed info in più.

Quindi se siete delle appassionate di Nails Art non perdete tempo correte su 




Nessun commento:

Posta un commento