Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

Collaborazione con AntiagingClub

Oggi voglio parlarvi di

Quanti di voi lo conoscono?
Sapete di cosa si tratta?

AntiAging Club è un farmacia online, rivenditore di integratori e per di più ,dal nome stesso, è un vero è proprio club per chi ha a cuore la propria salute e intende contrastare gli effetti dell'invecchiamento.
Come?
Fornendoti prodotti di qualità efficaci a ripristinare la delicata condizione fisiologica combattendo cosi i segni del tempo!
Starete pensando che è rivolto solo ad una certa fascia d'età...parlando d'invecchiamento..vero?
Non è cosi, per chi non lo sapesse anche un giovane ventenne sotto stress invecchia...non significa avere 50-60 anni ...è un condizione fisica!
Ora vi mostro alcuni campioni che l'azienda mi ha fornito per la collaborazione, si tratta di integratori e devo dire dopo averli provati, mi son trovata bene e ho recuperato un pò di tono visto negli ultimi tempi ero un pò giù, mentalmente e fisicamente a causa dello stress quotidiano... e questi integratori sono capitati al momento giusto!


Si tratta di:

Da scegliere se: Cerchi un integratore di arginina in buste

L'arginina è un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico.
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l'organismo.
L'ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.

L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 buste al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua. E' possibile utilizzare a seconda dell'applicazione fino a 9 grammi (3 bustine) di integratore.







Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata

Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

MODALITA' D'USO:
1 bustina al giorno.

AVVERTENZE:
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.





Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:

· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.


Inoltre se visitate la sezione  Acquista Online troverete numerosi sconti.
Per ogni inforamzione e curiosità visitate il loro sito : http://www.antiagingclub.it



Nessun commento:

Posta un commento