Lettori fissi

domenica 7 aprile 2013

Review Base trucco perlescente Bottega Verde


Qualche settimana fà mi è arrivata una promozione da bottega verde, tra i vari prodotti in offerta c'era questa Base trucco perlescente a 2 euro, generalmente costa sui 15 euro.
Cosi ho deciso di approfittare dell'offerta e provarlo.
Vi premetto che io ho una pelle mista e generalmente uso primer opacizzanti ma desidero tanto avere un'aspetto luminoso per questo ho deciso di provarlo.
Appena aperta la confezione ne ho steso un pò sulla mano e ho visto una crema "perlata" ho pensato che non l'avrei mai messa e non vi dico steso sulla pelle del viso...ahahah... invece sotto il fondotinta dà quel minimo di luminosità.
A fine serata tornata a casa non ero "unta", quindi già questa è una nota positiva!
L'ho usato anche come illuminante per evidenziare gli zigomi  e come alternativa all'ombretto ed in entrambi i casi il risultato è stato gradevole!
Quindi lo consiglio ma solo nei saldi...non penso valga la pena spendere 15 euro per questo prodotto ma due euro decisamente si! 

Nessun commento:

Posta un commento