Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Collaborazione con La Compatibile





Oggi vi parlo della collaborazione con La Compatibile.
Quanti di voi presi dall'entusiasmo hanno comprato una macchina da caffè a capsule,poi sconfortati dal prezzo delle capsule ha messo in cantina la macchina da caffè?
Bhè io sono di quelle persone !
Però devo ammettere che di tanto in tanto mi veniva voglia di rimetterla in uso...allora mi sono messa alla ricerca in internet di capsule che offrissero un buon rapporto qualità prezzo, ed ho travato "La Compatibile".
Il nome stesso vi dice che le capsule sono " compatibili" con le diverse macchine da caffè.
Sul sito è possibile vedere le diverse qualità di caffè:
  • Fortissimo : Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
  • Espresso Bar : Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
  • Decaffeinato : Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
  • Amabile : Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.
Il prezzo delle capsule varia a seconda della quantità che volete acquistare per una max di 28 cent. ad un min. di 18 cent. di euro.
Voi vi chiederete e "come faccio a sapere quale gusto mi piace e senza dover acquistare una confezione e poi metterla in cantina insieme alla macchina da caffè?  mi piacerà davvero questo caffè della Compatibile?"
Io mi son posta le stesse domande e li ho contattati per una collaborazione con il blog ed ecco cosa mi è stato spedito in un giorno!!!!


Appena aperto il pacco è emerso un odore avvolgente di caffè.


Il pacco contiene capsule con le diverse qualità


Non ho saputo resistere ho voluto provare subito e ho scelto per la prima prova la qualità Amabile.
Appena aperta la bustina ecco la capsula:






 Il caffè man mano che riempiva la tazzina emanava un odore delizioso e il gusto fantastico!!! 
 lascia quel bell'aroma di caffè che dura per un pò nel palato...proprio come piace a me!!!


Vi consiglio di andare al sito  http://www.lacompatibile.it/ vedere le diverse qualità, se vi và anche solo di provarle potrete acquistare il pacchetto che è stato inviato a me alla modica cifra di 9.90 euro, spese di spedizione incluse. Vi ripeto il servizio spedizioni è velocissimo.
Vedrete, resterete piacevolmente sorpresi dalla qualità del caffè.


Inoltre la compatibile vi offre la possibilità di acquistare sul sito anche il set di degustazione comprendente zucchero, bicchierini , palette e inoltre potrete salvaguardare la vostra macchina da caffè acquistando decalcificante liquido e filtro anticalcare ; il tutto  a prezzi modici.

Per quanto mi riguarda ringrazio La Compatibile per avermi offerto la possibilità di provare i suoi caffè, esprimere liberamente la mia opinione, per aver fatto sì che mettessi da parte i miei pregiudizi in fatto di caffè non di marche note e mi sento vivamente di consigliare La Compatibile  a tutti voi!!!

per info o acquisti andate al sito: http://www.lacompatibile.it/
e visitate anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/LaCompatibileit/367926356618398

Nessun commento:

Posta un commento